|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
[ROMA] scambio sapphire AGP x800xt PE vivo con geffo 7800
Ragazzi,
mi ha fatto quasi morire dalle risate un altro utente che c'ha provato.... e gli è finta malissimo... MA CI PROVO LO STESSO!! scambio con conguaglio da parte mia, ovviamente... la mia scheda con una 7800 è una ottima scheda, con garanzia, testata una sola volta con dissi originale e senza dissi sulle ram fino a 550/590 stabile senza artefatti e ho fatto oltre 6700 al 3dmark2005 a quella frequenza... ma penso che con un buon dissi e lunzini potrebbe arrivare di core a 565-570 e di ram oltre i 600.... bene, fatemi sapere
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cesenatico (FC)
|
E io scambio una Lamborghini Murcelago con una Fiat Cinquecento!
Consideralo un up!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
|
Io non capisco il commento sopra al mio, tra la x800xt pe e una 7800 c'è al max un 30% di differenza, ma proprio max max.... cmq up per il venditore e una domanda....
la venderesti? Se si a quanto?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ciao Nemesis... brutta storia quella dello zalman, com'è finita? alex è scomparso, spero non gli sia successo niente.
per ora non vendo.... se vendo ti faccio un fischio. x quanto riguarda la 500, bè... vorrei ricordare che è (in overclock, cioè a x850xt) la più potente scheda AGP, quindi è sufficiente che qualcuno voglia vendere il suo primo pc (con 7800) e sistemare il suo muletto per giocare, ad esempio... oppure basti dire che se la sforzo un po' penso che faccia quasi 7000 al 3dmark 2005 (vorrei avere un buon dissi per testarla come si deve) quindi tra quasi 7000 e quasi 9000 delle 7800 io ci vedo meno del 30% di differenza... speravo di trovare qualcuno che si era stufato di Nvidia e voleva una ati "accontentandosi" di una x800xt PE@x850xt pe...
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
La scheda che cerchi di vendere è una buonissima scheda... il problema è trovare un "pazzo" che vuole vendere una 7800 per una scheda di livello inferiore +soldi... la vedo dura moooolto dura... ma cmq un UP!!!! per te!!!!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
grazie a tutti per gli UP!!
come siete carini.... non è che fate anche una colletta per regalarmi una 7800?? caro Lang, il fatto è che non si trova nemmeno qualcuno che voglia venderla, una 7800... così potrei vender la mia e comprare quella... tu la vendi la tua? ot: ma quanto fai al superpi con quel procio??
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
25s con so non ottimizzato per niente...
Lo vedi in firma... EDIT: Mi dispiace l'ho appena presa la video... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Perchè la vendi vero. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ah ah ah... molto divertente.... io sono nel mezzo di un grave dramma e voi non fate che prendermi in giro...
lo considero un up, dragon.
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up!!
forse la vendo, contattate in PVT!
|
|
|
|
#12 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
filosofo
fatto
Dfi Nf4 Ultra D/Opteron 170 Dual Core /Dissy AMd\2x1GB Pc4000 (DDR500) Team Group\HD Maxtor 300Gb SATAII Chip Hinyx\Connect 3D X1900Xt/Sony Dru 500A 2.0g/Pioneer 109\Monitor Lcd Acer Al732/Case LanFire Vm2000A/Ali Thermaltake 480w Butterfly!Overclock coming Soon! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
|
Filosofo ma sei di roma prenditi la gainward su Tiburcc e venditi la tua no???
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
malgrado la data io ci provo...
sarei molto interessato all'acquisto
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.