|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
elaborato di access su html in ASPI
ciao a tutti, chiedo un'aiuto a voi che ne sapete molto di più di me...
allora, dovrei fare un'elaborato per Algoritmi e Strutture Elaborazione. la cosa sembra MOLTO semplice a parole..il problema sono i fatti! la richiesta dell'elaborato é la seguente: fare una tabella in access con X colonne e Y righe da importare su html, in html deve essere impostato un countdown di 10sec, finito il countdown devono essere importati i dati inseriti/modificati nella tabella su access. qualcuno saprebbe darmi 1 mano? io penso che il tutto giri sotto ASPI..spero di non essere sulla strada sbagliata..vi ringrazio in anticipo!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ragazzi nessuno sa aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Cmq sì, è una cosa fattibile in ASP. Se ti guardi una delle guide base su ASP di html.it (http://freeasp.html.it/), ti dirà tutto quello che serve per connettersi ad un file Access, mostrare i suoi record e modificarli. L'unica cosa che probabilmente non troverai nella guida è il countodown, ma a quello si rimedia con una righetta di javascript Ultima modifica di BlueDragon : 23-10-2005 alle 13:13. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si, ho scritto male...intendevo ASP. Il link non funziona.. adesso mi metto al lavoro! |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.