|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
mi prendono per il cu*o o c'è davvero qualcosa che non va
espongo il problema.
giugno mi si spegne il pc e non si accende più: niente ventole, niente video, niente beep..solo un leggerissimo zz dall'alimentatore di 1 secondo. - provo un altro alimentatore stessa cosa. vado in vacanza...torno cambio mobo alimentatore e processore...partono solo le ventole. faccio vedere in negozio e mi dicono "è la scheda madre difettata" allora la rimando indietro e quelli del negozio dove l'ho comprata mi dicono che funziona...così decido: computer nuovo + sostituzione pezzi rotti e rivedere il pc "vecchio" per ammortizzare il nuovo. faccio provare la mobo vecchia il processore la ram e un mio amico procio (2400+ che s'è tenuto) OK ram OK mobo -> partono solo le ventole vado a farla cambiare...dopo ere geologiche...mi arriva...monto con un 1800+ e con un sempron 2300+...stessa cosa la mobo è una asrock a7s8x rev 3.01 consigli?riti voodo?esorcismo?
e tantissime altre che negli anni mi son stufato di aggiornare, dai primi: MATTEW1, Red_Star, Daytona, lucaman, Chicco85, Solertes, cala_l_asso, Solskjaer, Darka, laba, cmonda, XSonic, Piripikkio, Gighen78, Fresetor, Bravonera2, DJnat, jasonj, Cazzeggiatore, sochmell, supermario, LUPO19964, insan!ty, darton, haw.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
up
e tantissime altre che negli anni mi son stufato di aggiornare, dai primi: MATTEW1, Red_Star, Daytona, lucaman, Chicco85, Solertes, cala_l_asso, Solskjaer, Darka, laba, cmonda, XSonic, Piripikkio, Gighen78, Fresetor, Bravonera2, DJnat, jasonj, Cazzeggiatore, sochmell, supermario, LUPO19964, insan!ty, darton, haw.. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
prendi i pezzi vai al negozio e fatteli montare.... se a loro funziona almeno sai chi prendere a pugni
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.