|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trieste
|
[GORIZIA] Qtek 8020 Italia (=I-Mate SP3i) smartphone WM2003SE
Si allega ricevuta del 06/10/2005. Usato pochissimo perchè per me è veramente sovradimensionato e non saprei cosa farmene. Ha ancora la pellicola protettiva sullo schermo. Completo di tutti gli accessori (caricabatterie,cavo usb, batteria, auricolare, manuali, cd con outlook e driver) e con garanzia italiana 2 anni (ci sono svariati centri di assistenza in tutta Italia, potete trovarli su windowsmobile.it )
Caratteristiche tecniche (da pocketpcitalia): aratteristiche tecniche - S.O. Microsoft Windows Mobile Smartphone 2003 S.E. - GSM/GPRS Tribanda 900/1800/1900 Mhz - GPRS di Classe 10 (4+1, 3+2) - Processore TI OMAP 730 a 200 MHz - 64MB ROM - 32MB RAM (27 disponibili all'utente), espandibile ad un 1GB - Display TFT Transflective da 2,2" a 65.536 colori (176x220 Pixel) - Slot mini Secure Digital - Fotocamera integrata con risoluzione VGA a focale fissa (1:2.4) - Antenna integrata - Porta infrarossi - Bluetooth 1.1 Classe 2 - Vibracall integrato - Uscita auricolare stereofonica con jack da 2,5mm - Batteria al lithio da 1050mAh - Autonomia di conversazione da 4 a 5 ore, 130 ore di stand-by - Dimensioni 107,54 x 46.2 x 17.5 mm - Peso 103 grammi (batteria inclusa) Software incluso nel prodotto - Pocket Internet Explorer - Microsoft Messenger - Windows Media Player - Pocket Contacts - Pocket Calendar - Supporto E-mail, SMS ed MMS - Sistema di riconoscimento scrittura T9 in italiano Accessori - Auricolari stereofonici - Cavo mini USB- USB di sincronizzazione - Alimentatore di rete - Manuali e CD con ActiveSync, Microsoft Outlook e Driver Modem Homepage: Homepage Qtek 8020 Immagini dalla rete: Foto reali dell'oggetto: NB: tutti i 'segnetti' che vedete sono polvere, che la mia Coolpix in modalita' macro cattura benissimo. Il telefono non ha neppure un graffio ed ha ancora la pellicola sullo schermo. ![]() ![]() Al di là del fattore estetico, Qtek 8020 e 8010, così come I-Mate SP3 ed SP3i, sono identici. Trovate una bella recensione in italiano qui: http://www.pocketpcitalia.com/Recens...%28Typhoon%29/ Il prezzo è 230 euro + eventuale spedizione. NON SONO INTERESSATO A SCAMBI DI ALCUN GENERE. Opzionalmente posso procurarvi la custodia in silicone e lo screen protector (prezzi: 20 euro la prima e 10 il secondo, oppure 13 in versione UltraClear). In vendita anche su altri forum e NG. Precedenza a chi non tratta sul prezzo e a chi ritira a mano. Spedisco ovunque in Italia, accetto bonifico, postagiro, versamento su cc postale. VENDUTO
Ho concluso trattative con molti. Utenti sconsigliati: fefed, avalon1860. Ultima modifica di elessar : 06-12-2005 alle 11:47. Motivo: venduto! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
scambi con v800 bianco? oppure qualcosa della mia sign? ciao
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Mi dispiace, niente scambi :-)
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: 30KM Da Cagliari
|
Offro 220 e mi metto in coda....foto? Scontrino??
Fammi sapere se va bene l'offerta. Ciao
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
C'è la ricevuta regolare datata 06/10/2005, la foto la metto online stasera..
220? Boh, è praticamente nuovo e costa 290 euro in qualsiasi negozio online... non ho particolare fretta di venderlo.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: 30KM Da Cagliari
|
Si so il prezzo se vuoi concludere subito pago le spese di spedizione....Fammi sapere, attendo le foto...Ciao
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
per la foto bisognerà aspettare domani perchè si sono scaricate le batterie della mia fotocamera, ora sono in ricarica.
Cmq, come ti ho detto, non ho così fretta di concludere!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
aggiornato con le foto!
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
non sono interessato a scambi di alcun genere, sono spiacente.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up!
prezzo aggiornato.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.