|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma (monteverde)
|
DFI LanParty nF 4 Ultra-D fottuta?
riepilogo tutti i danni ke ho avuto negli ultimi giorni al pc
:l'altro giorno la ventola dello zalman VF-700 CU ha fatto cilecca perchè un cazzo di cavo si era infilato in mezzo e la sv è andata passiva x un pò poi si è freezata in windows e dopo aver spento, liberato la ventola e riacceso in 3D dava problemi poi ho cambiato la pasta che si era cotta e la sv andava una meraviglia ed ha passato 4 3d mark 2005 di fila... poi un'altro problema la cpu partiva a 700 mhz O_o da bios era tutto a def eppure partiva a 78 x9 allora ho flashato il bios, è andato tutto bene, il checksum finale non rilevava errori, poi ho levato il floppy ho premuto F1 x riavviare e da quel momento nn si accende più.... lo schermo rimane nero, se premo reset si mette a beeppare con beep lunghi 2 secondi e distanziati di 5 secondi tra loro... nell'ultimo periodo (una settimana circa) a volte lo schermo rimaneva nero all'accensione e mi toccava spegnere la ciabatta e riaccendere qualche volta finchè non partiva.... la domanda è... ho fottuto il bios? se pò riparà? o devo solo dare testate al muro?
Trattative: 70+ qui e su altri forum wii maniac Ultima modifica di OcTaGoN : 16-10-2005 alle 22:03. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
hai resettato il cmos dopo il flash del bios?.....
TT View 31 - Enermax Revolution D.F. 850W - EK AIO 360 - B550 Aorus Pro - R5 3600 - 32GB Crucial Ballistix@3600Mhz C16 - Kingston A2000 1TB - RTX 3080 Zotac Trinity OC - Philips 346 B1C 21:9 3440x1440 100Hz |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
|
ovviamente si...
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
|
cmq dimenticavo di dire, le ventole si accendono tutte e i led anche... ke può esse????
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
|
leggi sulla mobo il codice del beep che senti..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:01.

: