|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Samsung z500 e TIM, Ragazzi aiuto, sto per spaccare tutto
Allora ragazzi vi chiedo aiuto in ginocchio, vi prego leggete quello che scrivo anche se mi dilungherò un pò e datemi un consiglio, ve ne prego, ho acquistato pc e telefonino e qua non mi funziona niente, tra poco disintegro tutto a calci...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Cercherò di essere il più conciso possibile: PROBLEMA 1 (relativo al pc e non al telefonino) Allora acquistato Samsungz500 brandizzato TIM e relativa scheda TIM. Mi abbono ad una tariffa TIM per il collegamento internet e vado a casa tutto felice a collegarmi... ![]() Infilo cd e varie, installo il software, collego il cellulare tramite cavo usb al pc, ma niente...la connessione non va...provo di tutto, chiamo il 119, niente, il collegamento sembra andare, ma proprio appena sto per collegarmi,(il telefonino addirittura si illumina e sembra essere collegato), mi esce un messaggio che dice: "Impossibile stabilire connessione a computer remoto. La porta utilizzata per la connessione è stata chiusa." Ma che diavolo significa??? Il problema riguarda quasi sicuramente il pc, lo potete capire se leggete il secondo problema che mi afflige... ![]() ![]() PROBLEMA 2 Prendo il cellulare e tutto l'occorrenete e vado a casa di un mio amico, ripeto l'operazione e provo a collegarmi...MIRACOLO, funziona, quindi per quanto riguarda il primo problema il cellulare non c'èntra (ma allora che diavolo è?)...insomma mi collego, ma la connessione è lentissima!!! ![]() GRAZIE MILLE DELL'ATTENZIONE, vi scongiuro aiuto, ![]() ![]()
Il nome di un grande venditore su ebay: GLACIUS20 , cercalo!!! Ultima modifica di aemxle : 16-10-2005 alle 20:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei sassi ....
|
X la connessione umts bè chiedi al 119 se il tuo paese è coperto da segnale UMTS tim altrimenti credo tu con lo z500 dovresti andare in edge...banda che comunque ti consente di scaricare ad una velocità superiore del gprs o di un comune 56k....X quanto riguarda la connessione ieri ho collegato il tuo stesso tel al pc di un mio amico il colegameto l'ho fatto direttamente con Internet Access senza creare alcuna nuova connessione e andava una meraviglia....tieni conto che la suite di samsung ha già impostati di suo i parametri x i vari gestori tim win e omnitel , quindi non devi modificare nulla....spero di esserti stato di aiuto ciaoooo
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Oggi ho riprovato, ma niente... come devo fare??? Addirittura nemmeno a casa del mio amico dove ieri andava...anche lì lo stesso errore della porta chiusa...ma cos'è sta porta???
Mannaggia, qualche consiglio??? ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Terricciola (PI)
|
distruggi il cellulare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ci sono quasi, qualche altra oretta di prove e lo butto dalla finestra
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Premetto che conosco lo Z500 solo di vista
![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Nessuno che abbia avuto il mio stesso problema???
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.