|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
consiglio per scheda madre socket 478
Salve, avrei bisogno di un consiglio, devo sostituire la mia scheda MSI 865PE NEO2 , con un altra scheda con socket 478 che mi consigliate ( senza spendere tanto ) grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
X tanto cosa intendi?????
Cmq andrei su delle mobo Asus, ma devi specificare il Budget. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
diciamo sui 100 euro
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
ASSOLUTAMENTE NON COMPRARE ASUS con chipset intel (cioè non acquistare asus della famiglia p4p800 e p4c800).
Queste mobo hanno il seguente bug: inspiegabilmente, senza motivo, capita che accendi il pc e la scheda madre dice "system failed cpu test" e non funziona più. L'unico sistema è metterne una nuova. A tantissima gente è successo, a me in primis, se ne sono rotte 2 in questo modo (l'ultima ieri, ora lho riportata la negozio e, intanto che mi ritorna un'altra nuova, ho ordinato ad un'altro negozio una abit, e terrò la asus come scheda di emergenza). Io ti consiglio abit/dfi. Asrock funzionano bene ma hanno basse prestazioni.
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
mi dici che modello hai preso dell' abit
grazie |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
mi deve ancora arrivare. prendi una ic7 o ic7-g, sul sito vedi le differenze.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Probabilmente è talmente sfigato che gli sono capitate due schede fallate, o magari è talmente bacucco che ha un alim o simile che manda in palla la mobo, xché se giri X i vari forum e nella rete, la migliore mobo è la Asus P4C800-E Deluxe (anche la nn -e, che possiedo io xò nn si trova più) X la fascia alta e la P4P800-e deluxe X la fascia media. Poi c'è la Abit Ic7 Max, che è anche lei buona, anzi, sale parecchio in OC (ha un'alimentazione a 4 fasi anziché le 3 della Asus e ha un sistema di raff dei mosfet veramente efficente), xò come prestazioni pure è meglio la Asus. E poi ci sono i tanto amati Dothan......... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.