Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-10-2005, 19:21   #1
ILSceriffo
Senior Member
 
L'Avatar di ILSceriffo
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 305
[Bo] vendo telefoni ok low price

Ecco i due cellulari ancora in vendita


- Ericsson R320s PERFETTAMENTE FUNZIONANTE colore Blù e nero caricabatteria,batteria grossa (fa ancora 3/4 giorni) marchiato tim Euro 25

- Ericsson T28s da cambiare cover (si trova uguale a 15 Euro) causa sportellino malfunzionante, batteria Slim Tastiera perfetta, lcd perfetto, antenna e ricezione ottimali. 20 Euro

- Simens A55 colore Grigio/blù,batteria 70% imballo originale, caricabatteria + auricolare prezzo EURO 38Euro

Totale aggiornato venduto 6100, ritirato Genie = 83 Euro, per chi compra in blocco Euro 70

Venduto
1)Nokia 6100 perfettamente funzionante,leggeri graffi su cover e segno sul retro,batteria 4 giorni di autonomia, scatolo,caricabatteria,manuali 50Euro (già presente nel forum) VENDUTO

Ritirato
4)Philips Genie, caricabatteria, batteria da sostituire, perfettamente funzionante e senza un graffio. 15 Euro guasto lo ritiro



Regole di precedenza
1) a chi compra in blocco
2)scambio a mano a bologna
__________________
CONCLUSO FELICEMENTE CON : fgmail (5) ; skeggia80; HYPERIONPLUS80; didomarco; Venturer;sochmell;ezio79;domodaff

Ultima modifica di ILSceriffo : 19-10-2005 alle 19:08. Motivo: venduto 6100
ILSceriffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2005, 20:03   #2
ILSceriffo
Senior Member
 
L'Avatar di ILSceriffo
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 305
dimenticavo ho disponibile per nokia 6100 anche auricolare quasi nuovo originale nokia, pagato 22 Euro, lo allego al 6100 e al resto del pacchetto. a chi compra in blocco lo includo nei 100 euro (vorrei liberarmi di questi telefoni tutti in una volta/spedizione) altrimenti aggiungete 7 Euro al 6100


__________________
CONCLUSO FELICEMENTE CON : fgmail (5) ; skeggia80; HYPERIONPLUS80; didomarco; Venturer;sochmell;ezio79;domodaff
ILSceriffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2005, 00:10   #3
sochmell
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
Messaggi: 3691
potrei dare un'occhiata al 6100 ? avrei una mezza idea di passare a nokia...
sono di fuori bologna, la prossima settimana vengo sicuramente
__________________
Ho trattato con tantissimi. Problemi solo con 19spike83 QUI... quando la realta' supera la fantasia
sochmell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2005, 00:13   #4
ILSceriffo
Senior Member
 
L'Avatar di ILSceriffo
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 305
certo che puoi, io preferisco mille volte la consegna a mano quindi vieni pure a vederlo ti comunico il mio cellulare via pvt così ci mettimao d'accordo
__________________
CONCLUSO FELICEMENTE CON : fgmail (5) ; skeggia80; HYPERIONPLUS80; didomarco; Venturer;sochmell;ezio79;domodaff
ILSceriffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2005, 00:22   #5
k3pp0
Senior Member
 
L'Avatar di k3pp0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Italia!
Messaggi: 1285
coda per il nokia con riserva dopo aver visto foto avanti dietro.Le metti sul post oppure le mandi per email?
k3pp0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2005, 00:56   #6
ILSceriffo
Senior Member
 
L'Avatar di ILSceriffo
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 305
Ecco le foto
primo link:

http://img169.imageshack.us/img169/3545/p10100042ed.jpg

seconda foto

http://img447.imageshack.us/img447/8068/p10100101ev.jpg


terza foto

http://img447.imageshack.us/img447/8559/p10100115qg.jpg

quarta foto

http://img437.imageshack.us/img437/8598/p10100139qv.jpg

quinta foto

http://img437.imageshack.us/img437/2919/p10100155qz.jpg

sesta foto

http://img437.imageshack.us/img437/7240/p10100166vr.jpg




ecco a voi le foto
__________________
CONCLUSO FELICEMENTE CON : fgmail (5) ; skeggia80; HYPERIONPLUS80; didomarco; Venturer;sochmell;ezio79;domodaff
ILSceriffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2005, 01:03   #7
ILSceriffo
Senior Member
 
L'Avatar di ILSceriffo
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 305
Quote:
Originariamente inviato da k3pp0
coda per il nokia con riserva dopo aver visto foto avanti dietro.Le metti sul post oppure le mandi per email?

coda accordata dopo l'utente
sochmell
__________________
CONCLUSO FELICEMENTE CON : fgmail (5) ; skeggia80; HYPERIONPLUS80; didomarco; Venturer;sochmell;ezio79;domodaff
ILSceriffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2005, 01:10   #8
sochmell
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
Messaggi: 3691
ha un po di garanzia residua il nokia ?
__________________
Ho trattato con tantissimi. Problemi solo con 19spike83 QUI... quando la realta' supera la fantasia
sochmell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2005, 01:14   #9
ILSceriffo
Senior Member
 
L'Avatar di ILSceriffo
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 305
Quote:
Originariamente inviato da sochmell
ha un po di garanzia residua il nokia ?
Purtroppo niente garanzia residua ma ti garantisco il perfetto funzionamento, non mi ha mai dato un problema, la qualità audio è superba, si sente forte e chiaro, prende benissimo, la batteria dura ancora tantissimo, nessun bug software, tiene più di cento messaggi e in tasca non lo senti... in più regalo cover un po' strapazzata ma ancora in buono stato!
__________________
CONCLUSO FELICEMENTE CON : fgmail (5) ; skeggia80; HYPERIONPLUS80; didomarco; Venturer;sochmell;ezio79;domodaff
ILSceriffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2005, 11:33   #10
ILSceriffo
Senior Member
 
L'Avatar di ILSceriffo
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 305
ecco un up al giorno toglie il dottore di giorno ... intanto sto trattando con sochmel per il 6100 poi coda
__________________
CONCLUSO FELICEMENTE CON : fgmail (5) ; skeggia80; HYPERIONPLUS80; didomarco; Venturer;sochmell;ezio79;domodaff
ILSceriffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2005, 13:28   #11
ILSceriffo
Senior Member
 
L'Avatar di ILSceriffo
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 305
Allego foto T28s con cover da cambiare perche flip danneggiato

1) http://img311.imageshack.us/img311/1209/t2825sb.jpg

2) http://img311.imageshack.us/img311/1...ifetto29ul.jpg

3) http://img311.imageshack.us/img311/2...tocover7ig.jpg

4) http://img311.imageshack.us/img311/4...aterale7fb.jpg

5) http://img311.imageshack.us/img311/3677/t287dd.jpg

6) http://img311.imageshack.us/img311/7...difetto0wi.jpg

Allego foto altro Ericsson R320s

1) http://img379.imageshack.us/img379/2504/r320s29kc.jpg

2) http://img379.imageshack.us/img379/3131/r320s4hi.jpg

3) http://img379.imageshack.us/img379/933/r320sback0it.jpg

4) http://img379.imageshack.us/img379/8...stiera20kr.jpg

5) http://img379.imageshack.us/img379/8...astiera9so.jpg

ecco tutte le foto!

Specifico che per i due Ericsson ho un solo caricabatterie
__________________
CONCLUSO FELICEMENTE CON : fgmail (5) ; skeggia80; HYPERIONPLUS80; didomarco; Venturer;sochmell;ezio79;domodaff
ILSceriffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2005, 14:50   #12
ILSceriffo
Senior Member
 
L'Avatar di ILSceriffo
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 305
Quote:
Originariamente inviato da k3pp0
coda per il nokia con riserva dopo aver visto foto avanti dietro.Le metti sul post oppure le mandi per email?

come richiestto ecco le foto sto aspettando notizie da sochmel, dopo ci sei tu saresti interessato?
__________________
CONCLUSO FELICEMENTE CON : fgmail (5) ; skeggia80; HYPERIONPLUS80; didomarco; Venturer;sochmell;ezio79;domodaff
ILSceriffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2005, 14:50   #13
HYPERIONPLUS80
Registered User
 
L'Avatar di HYPERIONPLUS80
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bologna City
Messaggi: 240
Interessato al blocco con limatina visto che devo cambiare la cover al T28?

PS:...mag prox volta metti delle foto un po + piccole e magari un po meno sfuocate

sappimi dire

Ciau!!!!

HYPERIONPLUS80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2005, 14:52   #14
ILSceriffo
Senior Member
 
L'Avatar di ILSceriffo
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 305
Quote:
Originariamente inviato da HYPERIONPLUS80
Interessato al blocco con limatina visto che devo cambiare la cover al T28?

PS:...mag prox volta metti delle foto un po + piccole e magari un po meno sfuocate

sappimi dire

Ciau!!!!


Limatina limatina, anche la volta scorsa una limatina te l'ho fatta... bhè visto e considerato tutto posso scendere al massimo a 85 di tutto il malloppo
__________________
CONCLUSO FELICEMENTE CON : fgmail (5) ; skeggia80; HYPERIONPLUS80; didomarco; Venturer;sochmell;ezio79;domodaff
ILSceriffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2005, 14:55   #15
HYPERIONPLUS80
Registered User
 
L'Avatar di HYPERIONPLUS80
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bologna City
Messaggi: 240
Quote:
Originariamente inviato da ILSceriffo
Limatina limatina, anche la volta scorsa una limatina te l'ho fatta... bhè visto e considerato tutto posso scendere al massimo a 85 di tutto il malloppo

OK!...si sò che sei affidabile
Devo pensarci lascio la coda agli utenti venuti prima di me... intanto rifletto sul prezzo, se non hai già venduto tra un paio di giorni ne parliamo in privato.

Byez
HYPERIONPLUS80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2005, 15:10   #16
ILSceriffo
Senior Member
 
L'Avatar di ILSceriffo
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 305
Quote:
Originariamente inviato da HYPERIONPLUS80
OK!...si sò che sei affidabile
Devo pensarci lascio la coda agli utenti venuti prima di me... intanto rifletto sul prezzo, se non hai già venduto tra un paio di giorni ne parliamo in privato.

Byez

Ok no problema, allora per adesso ti metti in coda poi se decidi per scambio a mano e blocco il malloppo è tuo.

Riassumo allora la coda è:
1) primo utente interessato sochmell , nokia 6100 aspetto notizie via telefono
2) secondo utente k3pp0 aspetto notizie in privato anche da te se ancora interessato dopo aver visionato le foto
3) HYPERIONPLUS80 che vuole il blocco ma deve pensarci ....

Per HYPERIONPLUS80 :
se quando hai pensato il 6100 è venduto fammi sapere che facciamo un blocco con gli altri telefoni

__________________
CONCLUSO FELICEMENTE CON : fgmail (5) ; skeggia80; HYPERIONPLUS80; didomarco; Venturer;sochmell;ezio79;domodaff
ILSceriffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2005, 15:17   #17
k3pp0
Senior Member
 
L'Avatar di k3pp0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Italia!
Messaggi: 1285
eccomi,latitavo da qualche ora e mi son perso le evoluzioni.
Io sono disposto a prendere il nokia,ma al momento scarseggia il contante a causa di un acquirente che ancora non mi ha pagato.
Per cui per adesso sono costretto a lasciare.
seguo il thread e vi aggiorno.
k3pp0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2005, 15:25   #18
ILSceriffo
Senior Member
 
L'Avatar di ILSceriffo
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 305
Quote:
Originariamente inviato da k3pp0
eccomi,latitavo da qualche ora e mi son perso le evoluzioni.
Io sono disposto a prendere il nokia,ma al momento scarseggia il contante a causa di un acquirente che ancora non mi ha pagato.
Per cui per adesso sono costretto a lasciare.
seguo il thread e vi aggiorno.

ok no problema, segui ora le priorità si spostano così:

Riassumo allora la coda è:
1) primo utente interessato sochmell , nokia 6100 aspetto notizie via telefono dopo le 23
2) HYPERIONPLUS80 che vuole il blocco ma deve pensarci ....
3) k3pp0 che ha lasciato ma segue la trattativa in attesa del contante




Esco, tornerò verso le 20 lasciate un messaggio se interessati, vi ricontatterò in serata.
__________________
CONCLUSO FELICEMENTE CON : fgmail (5) ; skeggia80; HYPERIONPLUS80; didomarco; Venturer;sochmell;ezio79;domodaff
ILSceriffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2005, 18:59   #19
xeleven
Bannato
 
L'Avatar di xeleven
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: panormus
Messaggi: 2415
interessato per scambio con t39
xeleven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2005, 20:40   #20
ILSceriffo
Senior Member
 
L'Avatar di ILSceriffo
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 305
Quote:
Originariamente inviato da xeleven
interessato per scambio con t39
allora riassumendo, la coda rimane la stessa perchè Xeleven è interessato a scambiare con i tre telefoni Ericsson R320s, T28 ,e Genie, forse però xeleven non hai letto che ho dovuto ritirare il philips genie dalla vendita perchè non funzionante . quindi se per xeleven non ci sono problemi si può discutere lo scambio con i due telefoni R320s e T28 per il suo T39m magari con spese di spedizione a mio carico per compensare la mancanza del Genie.
__________________
CONCLUSO FELICEMENTE CON : fgmail (5) ; skeggia80; HYPERIONPLUS80; didomarco; Venturer;sochmell;ezio79;domodaff
ILSceriffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Engwe O20 Boost: abbiamo provato in ante...
UWANT V800: addio al rullo rotante, l’as...
Keenetic Stellar 6 porta il WiFi 6 negli...
Instagram spinge sul formato orizzontale...
DMA, l'UE verso la designazione di AWS e...
Dalla fisica quantistica alla fibra: il ...
TikTok, il 59% dei video è AI Slop, 'sch...
Batterie stampate in 3D: la forma libera...
Honor X80 Pro Max ufficiale: vi bastano ...
HONOR Watch 6: batteria infinita, modali...
Windows 11, addio alle ricerche sul web:...
La vera sfida dell’IA non è adott...
Signal contro l'AI agentica: dare ai cha...
Amazon: l'human-in-the-loop non basta a ...
HONOR 600 Lite: design in metallo e batt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v