|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
resetter canon nuova serie
mi hanno ricaricato sulla mia 4200 le taniche originali presso un venditore di prodotti per ink-jet , resettando le stesse.
dato che vorrei fare io questo lavoro, per risparmiare un po' di quattrini dove posso acquistare questo accessorio
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
benvenuto sul forum
c'è una discussione (un po' animata ed altri che ne sono alla ricerca mettiti qualche protezione http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0&page=1&pp=20 |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Grazie per il benvenuto....non so che dirti .....ho letto....che sia un gadget limitato ai rivenditori ??
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Una domanda :
dove posso acquistare buoni inchiostri garantiti per la mia stampante ?? |
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ciao doctor..
dove sei stato a farti resettare le cartucce, con questo fantomatico resettatore..?lì non hanno inchiostri da vendere? il livello dell' inchiostro è risalito normalmente pieno e non ti ha dato nessun messaggio del tipo: ho memorizzato che stai utilizzando la cartuccia in modo improprio..?? |
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
ciao essegi.. cosa cavolo vuol dire mettiti qualche protezione?? che tu vedi i pc degli altri? che se ti è simpatico lo avverti, sennò gli sganci una BOMBA? io piccolo povero neofita ign.. uso antivir gratuito..e finche posso ne cerco di tali... io ancora giro a 64 Kb/s per chè vivo nel burundi dell' emilia romagna.. dove l' adsl nn è ancora arrivata.. cosa consigli? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Questa non l'ho proprio capita... ammesso che ci sia qualcosa da capire |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
per la seconda posso solo dirti che quando ho inserito le cartucce ricaricate ha eseguito lo stesso setup di quando ho fatto le installazioni delle cartucce originali ....naturalmente il livello a max.... ho cercato qualcosa per resettare in giro ...ma mi hanno detto che non esiste |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
Quote:
penso che se tu avessi letto la discussione che ho linkato (l'ultima pagina, soprattutto), magari facendo caso alla faccina ---> era appunto una battuta x un nuovo utente, x non farlo scappare... lamer, hacker, software, adsl non c'entrano nulla... mi dispiace che tu te la sia presa... e mi scuso se la battuta ti è sembrata facile da travisare... x l'adsl (forse lo sai di già) è stata approvata la normativa che dà il via al Wi-Fi "x tutti", non dovrebbe tardare molto la realizzazione delle prime "coperture" (ma questo è o.t.) ciao con MM mi scuso invece x non aver segnalato a suo tempo, ma un po' mi dispiace, speravo (lo so, vanamente ) che editassero, dopotutto il regolamento (anzi no, il buon senso) c'è da sempre... |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
arrabbiatao??? assolutamente no... perchè dovrei??io ho sicuramente travisato il significato delle tue parole.. il forum è fatto per dire ciò che uno pensa..senza offendere nessuno.. io mi riferivo solo a miei ragionamenti strani: essegi è da molto che bazziga nel mondo internet essegì risponde con puntuale precisione alle domande più interessanti nel forum.. stai a vedere che è anche in grado di vedere gli altri pc? ma ad ogni modo..se ossi capace..ti stimerei lo stesso.. perchè bisogna capire di una materia a me oscura.. chiedo scusa io se son stato travisato.. nulla di offensivo ha detto essegi..e MM ha fatto bene a sottolineare questa non l' ho capita. perchè solo dopo le vostre risposte mi son reso conto di aver scritto una str....a ciao |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
doctor, come va la canon con i chip resettati?.... ci dai qualche dettaglio?....
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Giornata dell'antinfortunistica
Meglio chiudere prima che qualcuno si faccia del male |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.

) che editassero, dopotutto il regolamento (anzi no, il buon senso) c'è da sempre...