|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Città del Mondo
|
[MILANO] Router, no sped
Come da subject, NUOVO DI ZECCA! Tutte le info qui:
http://www.usr-emea.com/products/p-w...-8003&loc=itly Fattura (della scorsa settimana, ricevuto in regalo) allegata agli imballaggio originale, aperto unicamente per testare il suo perfetto funzionamento. Funge ovviamente. SOLO CASH, SOLO CONSEGNA A MANO ![]() altre info? chiedi! Beh praticamente e' nuovo di pacca io direi: prezzo pieno 44.06€ - IVA 7.34€ Scorporato 36.72€ - Arr.to 11.72€ Totale 25.00€ Mi sembra più un furto che un vero prezzo no? ![]()
CERCO: Nulla al momento. Fatto Affari Con: Albert78, D3D, danielecascone, thegiox, ucc, zagor4, ilBenny e via dicendo Quel che ho scritto corrisponde alla verità, non è 1 scherzo x farvi replyare a caso o perchè provo gioia nel leggere inutilità |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Altamonte Springs, Florida
|
Le caratteristiche non si vedono, puoi indicare il modello esatto? C'è il modem? Quante porte?
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
probabile coda per un amico, ritiro a mano. ha modem integrato?
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
potrei essere interessato. mi unisco alla domanda "ha modem adsl integrato?" dalla scheda non si capisce.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
C'è tutto scritto nel link che ho inviato, click nelle caratteristiche o nelle specifiche. Basta cercare meglio nella pagina
![]() Comunque è il modello USR848003. E' un router e basta, l'ho appoggiato al modem adsl che ho. Funge perfettamente. ![]()
CERCO: Nulla al momento. Fatto Affari Con: Albert78, D3D, danielecascone, thegiox, ucc, zagor4, ilBenny e via dicendo Quel che ho scritto corrisponde alla verità, non è 1 scherzo x farvi replyare a caso o perchè provo gioia nel leggere inutilità Ultima modifica di fragorosamentesilenzioso : 16-10-2005 alle 19:10. Motivo: ho dimenticato un pezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]() up Ma non lo vuole nessuno?
CERCO: Nulla al momento. Fatto Affari Con: Albert78, D3D, danielecascone, thegiox, ucc, zagor4, ilBenny e via dicendo Quel che ho scritto corrisponde alla verità, non è 1 scherzo x farvi replyare a caso o perchè provo gioia nel leggere inutilità |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
P.ta Romana/Bocconi
hai pvt con il cellulare
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
senza modem devo lasciare, ciauz
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.