Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-10-2005, 13:27   #1
Romanino
Senior Member

L'Avatar di Romanino

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
consiglio programma p2p

scusate ragazzi mi sapreste indicare un programma veramente eccellente per scaricare che nn sia LDC++ DC++ ODC 5.31 ?...per admin : scusate se ho aperto un altro 3d su " internet e provider " ma nn avevo proprio visto questa sezione ...sorry ancora T_T
Old 16-10-2005, 16:56   #2
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
ARES,anche se questi ultimi giorni da quando è uscita una nuova release ha non pochi problemi di connessione,ma verrano risolti presto considerando che è da poco diventato open source,il link lo trovi nella mia sing
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2005, 20:22   #3
Romanino
Senior Member

L'Avatar di Romanino

grazie mille juin ( se posso chiamarti così ), sapresti dirmi anche se c'è una versione in particolare da scaricare o una è = all'altra? ( nn è stracolmo di spyware come kazaa spero T_T vero? )
Old 16-10-2005, 21:18   #4
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
shareaza ed emule, naturalemnte consiglio i torrent.
Old 16-10-2005, 22:03   #5
Romanino
Senior Member

L'Avatar di Romanino

ti riferisci a bit torrent?
Old 16-10-2005, 22:19   #6
cicquetto
Senior Member

L'Avatar di cicquetto

Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
il mitico emule, sembra basato sull'applicazione della dottrina comunista abbinata ad un pc e devo dire che almeno li funziona alla grande.

mitico mulo
Old 16-10-2005, 22:27   #7
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da Romanino
grazie mille juin ( se posso chiamarti così ), sapresti dirmi anche se c'è una versione in particolare da scaricare o una è = all'altra? ( nn è stracolmo di spyware come kazaa spero T_T vero? )
nessun spyware,tranquillo,intando prova a installare l'ultima versione,magari te sarai tra quei pochi fortunati che non avranno problemi di connessione
neanche lontanamente paragonabile a kazaa,su ares non trovi virus e sopratutto i fakes sono veramente pochi
Old 16-10-2005, 22:56   #8
Romanino
Senior Member

L'Avatar di Romanino

Quote:
Originariamente inviato da juninho85
nessun spyware,tranquillo,intando prova a installare l'ultima versione,magari te sarai tra quei pochi fortunati che non avranno problemi di connessione
neanche lontanamente paragonabile a kazaa,su ares non trovi virus e sopratutto i fakes sono veramente pochi
scaricata dal sito ufficiale e installata... nn so come mai ma da quando mi sono fatto il pc nuovo i programmi basati su connessioni tipo kazaa ( in questo caso anche Ares ) non mi si connettono e automaticamente nn funziona il search T_T bho...sigh
Old 16-10-2005, 23:07   #9
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
scaricata dal sito ufficiale e installata... nn so come mai ma da quando mi sono fatto il pc nuovo i programmi basati su connessioni tipo kazaa ( in questo caso anche Ares ) non mi si connettono e automaticamente nn funziona il search T_T bho...sigh
nulla a che vedere con kazaa:si appoggiano su due reti diverse
comunque non preoccuparti,hai il problema che han tutti,prova ogni giorno fino a quando non avranno risolto il problema
Old 17-10-2005, 08:15   #10
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Quote:
ti riferisci a bit torrent?
Certo, io ad esempio uso bitcomet, ma azureus è fantastico.
Old 17-10-2005, 09:31   #11
Ernst
Member

L'Avatar di Ernst

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Friuli
Per la sicurezza e perchè mi piace, uso ANts, poi Bit Comet per i motivi già citati nei precedenti.
Ciao!
Ernst è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2005, 09:46   #12
fester40
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: West Liguria
Quote:
Originariamente inviato da cicquetto
il mitico emule, sembra basato sull'applicazione della dottrina comunista abbinata ad un pc e devo dire che almeno li funziona alla grande.

mitico mulo
Old 17-10-2005, 14:13   #13
Romanino
Senior Member

L'Avatar di Romanino

grazie mille a tutti...ora faccio una ricerca per vedere che cos'è sto azureos...altra cosa ragazzi ma voi con i torrent da quale siti scaricate? so che una volta c'era un certo sito simile a : suprnova.org....o qlc del genere vero?
Old 17-10-2005, 15:45   #14
torio73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Chiavari (GE)
Quote:
Originariamente inviato da cicquetto

mitico mulo
Io lo uso da sempre è lo considero il migliore, non tanto perchè è il più veloce, ma per la quantità di materiale che con altri sw p2p non si trova...però da circa una settimana non mi scarica più niente di ciò che ho in coda, anche tenendolo aperto per diversi giorni di seguito...io mi connetto sempre ai servers più frequentati tipo Razorback, Sonny Boy e Byte Devils...qual'è il problema secondo voi?
Windows7 x64 Pro, AMD Phenom X4 9350e, ASUS M3A78-EM, 4x2Gb GEIL DDR2 DIMM 800Mhz CL4, SSD OCZ Vertex2 120GB (S.O), WD VELOCIRAPTOR 150GB, 2 x WD CAVIAR GREEN WD10EADS 1 Tb Raid1, ENERMAX "MODU82+" 525W, Case SILVERSTONE KL01B "KUBLAI", Nec DVD RW Liteon LH20A1L, DVD Samsung 16x48x, MGE UPS Protection 675VA, Apple Cinema Display 23", Canon MP700, Modem/Router Alice ADSL2+ Wifi ( )
torio73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2005, 15:46   #15
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da torio73
Io lo uso da sempre è lo considero il migliore, non tanto perchè è il più veloce, ma per la quantità di materiale che con altri sw p2p non si trova...però da circa una settimana non mi scarica più niente di ciò che ho in coda, anche tenendolo aperto per diversi giorni di seguito...io mi connetto sempre ai servers più frequentati tipo Razorback, Sonny Boy e Byte Devils...qual'è il problema secondo voi?
magari non stai condividendo nulla
Old 17-10-2005, 15:50   #16
torio73
Senior Member

Quote:
magari non stai condividendo nulla
beh, ti ringrazio per la fiducia...eppure ho scritto che lo uso da parecchio...comunque sto condividendo più di 10 GByte di materiale...infatti gli upload funzionano eccome...
Windows7 x64 Pro, AMD Phenom X4 9350e, ASUS M3A78-EM, 4x2Gb GEIL DDR2 DIMM 800Mhz CL4, SSD OCZ Vertex2 120GB (S.O), WD VELOCIRAPTOR 150GB, 2 x WD CAVIAR GREEN WD10EADS 1 Tb Raid1, ENERMAX "MODU82+" 525W, Case SILVERSTONE KL01B "KUBLAI", Nec DVD RW Liteon LH20A1L, DVD Samsung 16x48x, MGE UPS Protection 675VA, Apple Cinema Display 23", Canon MP700, Modem/Router Alice ADSL2+ Wifi ( )
Old 17-10-2005, 15:54   #17
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
beh, ti ringrazio per la fiducia...eppure ho scritto che lo uso da parecchio...comunque sto condividendo più di 10 GByte di materiale...infatti gli upload funzionano eccome...
we il fatto che lo usi da parecchio non dà per scontato che condividi 10 giga,per me potevi anche non sapere che emule non mettendo file in condivisione ti dà un credito basso rendendo la coda dei download più lunga
Old 17-10-2005, 16:24   #18
torio73
Senior Member

Quote:
we il fatto che lo usi da parecchio non dà per scontato che condividi 10 giga,per me potevi anche non sapere che emule non mettendo file in condivisione ti dà un credito basso rendendo la coda dei download più lunga
ok ok...sforzati a darmi qualche aiuto in +...
Old 17-10-2005, 16:36   #19
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

Iscritto dal: Jun 2003
Emule
MarkManson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2005, 18:32   #20
cicquetto
Senior Member

L'Avatar di cicquetto

Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
Quote:
condividi + roba che hai, lascia l'upload al massimo, controlla di avere ID alto e rete kad connessa (sulla pallina in basso a dx devono esserci due freccie verdi)
in queste condizioni dovrebbe andare benone.

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Google Gemini 3.0 potrebbe essere vicino...
Xiaomi e Huawei dominano il mercato smar...
Il Telecomando Kobo è il nuovo ac...
Svolta erotica per ChatGPT: il chatbot p...
Oracle, patto di ferro con AMD su Instin...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian