|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Store apple offline......
Ciao,ormai è un'oretta che lo store è offline.....???
Lo staranno aggiornando oppure saranno dei lavori di manutenzione??? |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
vediamo cosa ciccia fuori di interessante...
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Tutti i portali europei sono down,ho provato spagna francia austria e germania,mentre quello usa e quello giapponese
Chissà......!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Monza e Brianza
|
quello italiano ora è online, ma non vedo novità..ma + sicuro che martedi c'è qualche evento?
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
ma che evento ci dovrebbe essere ? non c'è già stato il 12 ??
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
per mercoledì sono attesi i rinnovi di gamma power book e powermac
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
ragazzi non fatevi prendere da crisi di panico...se l'evento c'è mercoledì bisognerà attendere quel giorno per aspettarci delle novità
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
e allora oggi cosa hanno fatto.....???
Sono anadti tutti a messa Vabbè ormai aspettando l'aggiornamento dei PB siamo un pò in paranoia |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ancora c'è chi va a messa ?
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Qualcosa in contrario? Non mi limito ad andare solo a messa.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
non è che ho "Qualcosa in contrario" è che sono proprio contrario
Se dovessi dirlo in 2 righe in perchè è questo: mi sembra ridicolo, ci sono stato un po' di volte ma sinceramente mi viene da ridere, soprattutto nella parte in cui si deve cantare per non parlare quando c'è il "discorso monologo" il bene e il male, che paroloni vabbene credere ma farsi prendere in giro da un'istituzione e dai suoi funzionari mi sembra esagerato... questione di punti di vista, s'intende prendersi in giro da soli è più coerente, come nel mio caso p.s.: bella la tua sig.... abbiamo anche punti in comune Ultima modifica di luxo : 16-10-2005 alle 16:52. |
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi stai dando implicitamente del credulone, fessacchiotto ridicolo. Io non dico che chi non crede non sa guardare oltre il proprio naso o non sa guardare oltre l'orizzonte, mi limito a rispettare i suoi punti di vista sperando che un giorno cambi idea. Sto nell'ambito dell'ingegneria elettronica, quindi potrei essere molto materialista... ...una volta ero come te, anzi peggio. Ero Anticristiano, predicavo il non credere e non fidarsi... ...un giorno è cambiato tutto, bum.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Oh bella, ci mancavano i dibattiti teologici.
Figlioli, siete un pelino OT luxo ha fatto male ha lanciare la provocazione, ArticMan ha fatto male a coglierla. 1-1 palla al centro, vediamo di non tirarla troppo per le lunghe dai
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Semplicemente perché mi son sentito chiamare in causa.
Per me infatti con questo post è chiuso il discorso. Il primo è stato un po' pepato ed ho risposto; nel secondo mi sono sentito dire del credulone e mi son difeso. Non ci credo se mi dici che se ci fosse uno che ti dicesse: tua madre è una *beeep* tu non ti senta chiamato in causa. Questo è un esempio. Se sei credente capisci quello che intendo, altirmenti fai finta di nulla, non capiresti cosa voglio intendere (non che tu sia stupido, assolutamente; solamente per il fatto che certi sentimenti non te li può smuovere. Assurdi o no che siano!)
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
dibattiti teologici a parte (sono ben poco interessato alla cosa) questa è la seconda crisi di panico...prima del 12 Ottobre è stato qualche cosa di pauroso...questo rischia di diventare ancora peggio
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
cmq la cosa importante è CREDERE in qualcosa , se poi ciò che si crede lo si riesce anche a dimostrare ben venga, tu in che credi?
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
che tempo farà domani in norvegia?
ops scusate credevo di essere entrato nella sezione Off Topic |
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Sono 2 post che vieni a dire queste cose.
Se non ti piacciono gli ot tu non fai altro che alimentarli perché anche il tuo post sarà ot finché continuerai a dirlo. E' un po' come dire state zitti ripetutamente quando la gente parla
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.

il bene e il male, che paroloni