|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bari
|
Problema con Imac g5... help!
Ciao a tutti, ho un problema con l'imac g5 di mia sorellla(17" versione precedente a questa ultimissima). Lei ha inserito un dvd vuoto e a parte che non viene riconosciuto, ma ora nn riesco più a farlo uscire! Ho provato con i metodi scritti nel manuale, ma niente...
vi prego aiutatemi, stasera parto e nn potrei più aggiustare tutto... tnx
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Riavvia e tieni premuto il tasto del mouse =)
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
fai così
inclina l'iMac G5 in modo che sia orientato verso il basso, poi mettilo verticale e poi premi il pulsante di eject (tieni la mano di lato perchè il disco verrà sparato letteralmente fuori....)
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
inclinando non ho risolto, non esce ancora...
ho provato a riavviare col tasto premuto e nn ha fatto niente. Come devo riavviare? Vado sulla mela in alto a sx e riavvio e subito dopo tengo premuto il tasto del mouse?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
niente, nn fa niente.. sta di più a caricare se tengo premuto il tasto del mouse ma poi nn cambia niente.
Non mi vede il disco neanche, quindi non posso provare ad espellerlo buttandolo nel cestino, giusto per intenderci.. è un dvd vuoto princo... ma ne ho già masterizzato uno con successo.. può cmq essere la qualità di questa marca?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
pls...
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dovrebbe skizzar via... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
http://discussions.info.apple.com/[email protected]
http://discussions.info.apple.com/[email protected]/11 http://docs.info.apple.com/article.h...en/mh1750.html Ultima modifica di pokestudio : 16-10-2005 alle 14:03. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ti ringrazio, le ho provate tutte ma ancora niente.. domani chiamo(che palle nn ci sarò neanche a casa.. ). Vengono loro a prendersi il computer o cmq devo portarlo io al centro assistenza? Ho notato anche un altro problema, mi sembra alquanto rumoroso(ho letto che dovrebbe essere praticamente silenziosissimo) e la ventola gira molto velocemente, basta aprire una cartella che la velocità aumenta a sproposito. E' possibile farselo cambiare totalmente? Mi sto scocciando.. magari c'è qualche modo per avere quello nuovo? Questo l'ho preso meno di un mese fa..
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.