|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
Gaim e amsn problemi vari
Allora iniziamo con gaim, che va meglio tra i due (per me):
- Come si fa a far lampeggiare le finestre? esiste un plugin? altrimenti non mi accorgo quando scrivono un messaggio. Adesso è imposto di sollevare la finestra al messaggio, per così mi ruba il focus, ed è palloso se l'altro scrive tanto amsn: - Ma sono l'unico a cui apre finestre di conversazione anche se l'altro non scrive ecc? - Con xfce non mi mette l'icona nella system tray |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pordenone
|
Quote:
Io uso sempre GAIM ora, ho impostato il suono quando arriva un nuovo messaggio così mi accorgo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
Quote:
già...è un po fastidioso...io ho messo semplicemente di sollevare la finestra quando un contatto apre una nuova conversazione....per quel che riguarda l'aprire la finestra di conversazione quando qualcuno non scrive..beh..io la utilizzo come un vantaggio! posso vedere quando uno clicca sul mio contatto..anche se poi non mi dice nulla! certe volte gli faccio: "we! hai finito di aprire la finestra del mio contatto!?? ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.