|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
un aiuto veloce veloce sulle ram...
delle ram tipo queste:
link editato... sbaglio o sono inutilizzabili ? dal momento che non mi risulta esistano p4 con ram ddr2 e che abbiano il bus a 400? (minimo 533) o ho sbagliato io a capire ?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! Ultima modifica di riaw : 16-10-2005 alle 10:41. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
no esistono invece , sono registered come si vede , quindi vanno su sistemi server p4 xeon. Tipo i server hp , come pubblicizzato sul sito .
Quelle più comuni per sistemi home/desktop p4 con skt 775 , sono le unregistered ddr2 533/666/800 , con costi di gran lunga inferiori a quelli delle registered. Ciao. cmq ti consiglio di nn postare link diretti a siti ecommerce .
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
pardon, non lo sapevo. comunque grazie
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.