|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Secondo voi....
....se devi chiamare una ragazza x proporgli di uscire insieme cambia qualcosa dirglielo uno o 2 giorni prima oppure è lo stesso che chiamarla un paio d'ore prima?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Cambia. Se glielo dici prima magari può organizzarsi... se lo fai qualche ora prima può darsi che sia già occupata... no?
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
se la chiami 2-3 gg prima le dai il tempo per disimpegnarsi o occupare la serata.... se la chiami 2 h prima rischi che abbia gia' impegni...
Ciaozzz
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
magari glielo dici di pomeriggio, non alle otto di sera...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Se mi chiami due ore prima ti dico di no a prescindere.
Ho bisogno di prepararmi psicologicamente. Se mi piaci, per dominare l'emozione. Se mi fai schifo, per sopportarti con pietà. Ad ogni modo, al massimo mercoledì o giovedì per il sabato
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
beh dipende dal tipo di ragazza..
presupposto che ti dica di si,se è una di quelle che pensano troppo..in due giorni potrebbe cambiare idea e decidere di non voler più uscire...invece magari chiedendoglielo un paio d'ore prima non può tornare sui suoi passi... le donne,che confusione con loro, è vera una cosa...ma allo stesso tempo è vero anche il suo esatto contrario.... |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Quote:
Poi magari sei un figo della madonna e anche simpatico e a te tutte dicon di sì... Io credo di avere elargito un buon 89% di due di picche, nella vita. Con molta soddisfazione.
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Boh a me sta bene anche la sera prima o la mattina stessa, soprattutto se il tizio in questione mi piace, poiché altrimenti starei due giorni col patema del "ma quando passano questi due giorni"
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
Cmq io non intendevo x il fatto di organizzarsi o meno ma quale dei 2 casi era più indicato come modo di porsi.
C'è un mio amico che dice che se chiedi di uscire ad una ragazza magari il pomeriggio tardi x la sera stessa ti dirà sempre e cmq di no. Io non ci vedo niente di male di chiedere ad una ragazza che un pò almeno conosci di uscire chiamandola anche solo 2-3 ore prima o pure meno! Per esempio: io domani voglio chiamare una tipa x uscire la sera. O la chiamo domani pomeriggio oppure verso le 21, ma sempre x uscire alle 22:30. In questo caso allora sbaglio? |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
lo avevo gia detto io |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!