|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vicenza
|
Problemi con Tiscali
Salve a tutti
Sono nuovo e premetto di aver conoscenze riestrette su molti argomenti, quindi, portate pazienza Cmq io ho un problemino.... Ancora a fine agosto ho attivato tiscali adsl però la versione per i clienti business e quindi con una banda fino a i 6 Mbit. Ho fatto la richiesta di nn utilizzare un modem/router in comodato perchè sono in possesso di un router altantis land I-Fly Wireless LAN Router ADSL (A02-WRA2-11B). Dopo circa 10 giorni della disattivazione dell'abbonamento precedente sono riuscito ad ottenere i dati per la connessione, quindi a connettermi.... Ora viene il problema. Se provo a scaricare dal browser la velocità massima è circa dei 20-30 k mentre se apro emule e apro le porte arrivo al max ai 150 k!!! chi mi sa spiegare questo fatto? Altra domanda....prima avevo l'abbonamento alice business 5 fast e la velocità in download dal browser era effettivamente di 4 Mbit...come mai ora non è + così? Potrebbero esser dati questi problemi anke dal router? io nn ho la possibilità di continuamente cambiare router, quindi se lo sostituisco devo essere sicuro che dopo funzioni Ho provato a sentire ieri il 130 visto ke non mi è mai arrivata una mail con scritto il risultato dello speed test e hanno detto ke hanno spedito una segnalazione ai tecnici Inolte ora ho visto ke non riesco + ad ottenere connessioni dirette mediante la rete kad in emule, qualcuno sa spiegari il motivo? Grazie mille per la vostra attenzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vicenza
|
Qualcuno è riuscito ad ottenere qualke risultato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cagliari
|
Io ho atteso con pazienza e, da due giorni, finalmente ho 4M veri disponibili: speriamo che duri
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
a quanto pare comunque sono di più quelli col profilo a 1.2mega piuttosto che quelli con la 4mega tonda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.