|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2005
|
Se mi trovo in campagna o montagna come faccio??
Salve, c'è qualcuno che sarebbe dirmi come fare(con tomtom 5 navigator) se mi trovassi in campagna o in montagna, e segnalare il punto in cui lascio l'auto, poi gironzolare per il territorio e poi dover ritornare nella posione dell'auto!!
Io ho provato a segnare come nuovo preferito-segna sulla mappa, ma al momento di dirgli naviga verso preferito (e scelgo quello creato in precedenza) il tomtom calcola l'itinerario dalla strada, quando io vorrei che lui non mi calcolasse quello stradale (quindi includendo anche le stade sterrate) ma solamente la posizione del punto creato e la distanza, così guardando sul PDA mi oriento e seguo le indicazioni!!! Potrebbe essere interressante se si va in montagna, e si perde l'orientamento!!!! Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
beh.. se ci sono le strade di campagna nella cartografia, puoi memorizzarti la posizione GPS dove hai lasciato la macchina e navigare verso di essa.. sia TomTom che Navigon hanno questa funzione
ciao ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Devi usare OziExplorer, che ti permette di navigare anche su una mappa del territorio da te opportunamente scansionata e calibrata.
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
mi inserisco
sto per prendere un navigatore e potrebbe interessarmi anche questa soluzione
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Registered User
|
Quote:
Grazie x la dritta!! Tu l'hai proovato?? ma il prog. ha la mappa di tutta italia, non ha le mappe, come funziona?? se mi trovo in un posto qualsiasi, ma che non sia una montagna prestabbilita, posso segnare il punto di partenza e poi ritornarci in un secondo tempo?? Grazie Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
|
Trovato un bel programma!!
GPS PAD 1.23 peccato che l'istruzioni sono in inglese, lo conoscete, avete l'istruzioni in italiano?? e' PROPRIO IL PROGRAMMA CHE CERCAVO PECCATO CHE è A PAGAMENTO!! CIAO GIANLUCA ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
Tra l'altro su handango.com lo trovi per 14,95 $ e secondo me li vale tutti. Comincia a scaricare la versione trial ed a installarlo sul pda configurandolo con la porta com di connessione tra pda e bt. (PAD,options,NMEA,port) Clicca poi sull'icona antenna e dovresti vedere i satelliti.Tieni presente che contrariamente a TT5 devi aprire manualmente la connessione tra pda e bt da bt manager. Quando c'e' collegamento poi tutto diventa semplice,comunque se vuoi ti potro' spiegare brevemente il funzionamento. Il programma inoltre è completo e puoi salvare tracce da ripercorrere a piedi o in mtb; salvare waypoint e scrivere direttamente sullo schermo. ciao,piero Ultima modifica di pgcern : 18-10-2005 alle 13:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
va bene anche la versione + vecchia 1.15?
![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Registered User
|
Quote:
Si sapresti aiutare, e magari in seguioto x ulterioni chiarimenti su come funziona il prog. Grazie Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
da Start impostazioni informazioni-utente nome (cosa hai in questo campo?)
il nome che hai messo qui dovrebbe essere quello che intendono + il loro codice di attivazione fammi sapere,poi veiamo per il resto ciao Ultima modifica di pgcern : 19-10-2005 alle 20:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Registered User
|
ma come??
il nome che intendolo loro qual'è?? tu come hai fatto?? Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
qual è il nome utente del tuo palmare?
lo puoi vedere anche sulla prima videata Utente:............... penso che tu abbia scritto il tuo nome altrimenti prova come ti ho detto start impostazioni informazione-utente e nella casella nome scrivici il tuo nome poi usi quel nome prova! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Registered User
|
facciamo un esempio:Codice da lora dato: 12345
Mio PDA Nome utente Paolo Rossi. Ora vado al prog. GPS PAD-Regitration Registator GPS PAD in not registrator.Please input your regitration code. User Name: Paolo Rossi spazzio vuoto dove inserire (cosa?????) Caio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
user name:Paolo Rossi
codice :12345 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Registered User
|
non funziona!!
non capisco quando loro mi dicono: As long as the owner name is exactly the same as in your regitration code email the code will work. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
solamente quando il nome del proprietario (del palmare) è esattamente lo stesso
che compare nella mail di registrazione del codice il codice stesso funzionera' hai ricevuto una mail con il codice di registrazione? chi ti ha mandato la mail di registrazione? il nome che compare qui deve essero lo stesso nome del proprietario del palmare |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Registered User
|
L'ho comprato da PocketGear.com!!
nella email dove mi hanno mandato il codice non c'è nessun nome!!! Sto perdendo le speranze!! Grazie per il tuo supporto!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:56.