|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Novi Ligure
|
Perugini! aiuto: dove vado a cena?
chiedo consiglio a tutti i perugini.. sapete indicarmi un posto alla buona in centro città dove cenare..magari con piatti tipici?
Sono graditi anche dritte su posti per aperitivo o dopo cena ma sempre in centro visto che non avrò l'auto.. ![]() grazie ![]()
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: perugia
|
in centro?????
![]() in bocca al lupo:oggi comincia l'eurochocolate....ci sarà un bordello allucinante! comunque...purtroppo non so consigliarti nulla,dato che non esco mai di casa ![]() però penso che per i piatti tipici,il centro non sia molto indicato....non ho mai notato ristoranti che fanno sta roba io mi rifugerei in qualche cinese/pizzeria che sparsi per le viuzze del centro ci stanno! spero che qualcuno più informato possa aiutarti! ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: perugia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Perugia
|
è ad 1 min dal duomo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
oddio è vero...in centro c'è eurochoccolate
![]() cmq vedrai che anche se non sati propio in centro ma ti muovi un'attimino fuori pg vedrai che di posti ne trovi ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.