|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
User friendly
Dopo varie disavventure di virus, spyware, instabilità di sistema e quant'altro, la mia ragazza ha accettato di farmi installare Linux in double boot sul suo computer, con l'accordo che se non le piace o non riesce a usarlo poi glielo tolgo.
Per cause esterne (ormai uso quasi solo il portatile, a cui Linux non piace neanche un po') io sono fuori dal panorama Linux da alcuni mesi, quindi non mi sono più informato sulle distribuzioni... mi interesserebbe sapere quale distro mi consigliate di installare considerando che dev'essere più semplice e user friendly possibile, e eventualmente un po' di programmini utili... Grassie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Barletta (BA)
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quoto, senza ricorrere a distribuzioni discutibili sul piano etico, OpenSuse è un progetto sufficientemente Open e estremamente facile, non potrà non piacerle.
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Al massimo SUPER
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PD
|
Falle provare Ubuntu, vedraiu che gli piacerà.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.