|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Programma monitoraggio programmi in rete
RAgazzi, mi servirebbe un programma che mi dice, nella lan, gli qltri pc che programma stanno usando, senza manipolarli, ma solo l'elenco(tipo taskmanager) dei programmi in esecuzione.
GFrazie per le info.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
mi autoUppo
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ti uppo io
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
sentite, mondo di malati mentali di HWU, possibile che se un mio coinquilino usa emule e mi fà navigare con ping a 18000, io a parte staccargli il filo, non posso fare niente????
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
||
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Cremona
|
Dovrebbe esistere il software (a pagamento) che fa al caso, devo chiedere però ad un amico. Vi faccio sapere.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.