|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Informazione Ram sony vaio FJ
Sarei in procinto di acquistare un sony vaio fj ed ho notato che ha questa Ram: PC2-3200 (DDR2-400 CL=3) (1 x 512MB)
Volendola però portare a 1GB dovrei montare un banco da 512 e ho visto che sul sito sony costa più di 300 €, possibile? E' una RAM particolare? Esistono alternative? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Reggio Emilia
|
Scusa dove hai trovato il vaio FJ?
Per ora l'ho visto solo all'estero. Puoi dirmi anche quanto lo pagherai? Per la memoria penso che non sia necessario prenderla alla sony(300 € ladri)basta cercarne una compatibile ma per questo non posso esserti di aiuto! Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Porca vacca che bello.....http://products.sel.sony.com/fj/fj-2/index.html
![]() é veramente allucinante.... Su http://www.sonystyle.com/is-bin/INTE...Dept=computers c'è ma si può comprare dal sonystyle americano? Per l'iva come funzionerà? Se compri su sonystyle italiano mi hanno detto (qui sul forum) che per i possessori di partita iva si paga il prezzo senza iva! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
La memoria che "dovrebbe" andare bene per te sul sito kingston costa 87 euro...verificata la compatibilità (secondo me è compatibile ma non ne sono certo) il gioco è fatto!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
anche in italia sono disponibili..........1299,00 €(iva inclusa).......
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
dove?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
da computercity lo da disponibile..........anche se secondo me non arriveranno prima del 20/10/2005...........
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.