|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Treviso
|
E' arrivato! ACER ASPIRE 9504
Ieri sera è finalmente arrivato il mio nuovo ACER Aspire 9504
Una favola! Credo di essere uno dei primissimi a riceverlo. Non sono riuscito, per impegni familiari, a provarlo molto, ma per quel poco che ho visto MERITA. Si preannuncia un fine settimana intenso Lascerò ad altri, più esperti di me, di fare una recensione come si deve, mi limiterò, per quel che posso, a segnalare pregi e difetti (spero pochi) di questo splendido PC. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Prima nota negativa
il disco è da 4200rpm, nonostante la Acer mi avesse promesso, via email, che sarebbe stato un 5400rpm. qualcuno mi conferma se hanno montato tutti TOSHIBA MK1031GAS ? In compenso l'LCD è fantastico (nessun dead-pixel), ho davanti il mio vecchio portatile (ma era proprio così brutto?), un LCD Dell da tavolo 18" che mi sembrava bellissimo (invece è scuro e giallino in confronto). Ultima modifica di pcman : 15-10-2005 alle 07:46. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Azz iniziamo bene...
E la dotazione telecomando c'è?? E il telefono bluetooth è un'invenzione di fantasia? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
C'è il telecomando (grande 48 tasti)
C'è il telecomando piccolo (si può inserire nell'alloggiamento della scheda PC) C'è quella specie di telefonino per il Voice (anche quello inseribile nell'alloggiamento), nessuna fantasia |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Fiuuuu... grazie!!!
Qualcuno mi dava già per pazzo!! Addirittura 2 telecomandi!! Quello da 48 tasti è nel manuale che avevo scaricato dal web ma del piccolino non sapevo!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
E' sempre nello stesso manuale, lo trovi nelle pagine successive, è nero con 15 pulsanti.
La luminosità di questo schermo è impressionante, ha 16 livelli, e devo tenerlo all'8°/10° altrimenti da quasi fastidio... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Bene, non sarò on-line fino a lunedì.
Nel frattempo spero di trovare qualche ora per metterlo sotto sforzo e vedere i risultati |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Buon divertimento allora!!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Confermo che questo NB è una favola
non ho trovato nei (oltre a quello unico già segnalato del disco a 4200rpm) comunque il disco è molto silenzioso, se non ci fosse il led, che segnala il funzionamento, non si potrebbe dire quando è in funzione. altro insignificante problema, che noto però solo in ambienti molto silenziosi, è un piccolo rumore che fanno i tasti A, S, D, Z, X. per il resto è tutta una sorpresa, anche la qualità audio degli altoparlanti incorporati (che tutti disprezzano da acer) non è poi così male e La luminosita di questo LCD si può dire sia quasi eccessiva, nell'ufficio in cui lavoro ora, che non è eccessivamente illuminato, devo tenerlo regolato esattamente a metà, altrimenti mi dà fastidio. Anche in ambienti bene illuminati arrivo al massimo a 3/4 |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Molto bene allora!!
Provato il sintoTv?? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
E' praticamente una TV, a patto di collegarla ad un impianto di antenna fisso. in questo caso è eccezzionale. questo con un segnale analogico. immagino che con il digitale sia ancora meglio, ma per il momento non ho modo di testarlo.
Ho provato l'antennina in dotazione ma il risultato non è buono. Ovviamente questo può dipendere dal segnale che, nella mia zona, non è un gran chè. Probabilmente in luoghi dove c'è un buon segnale anche l'antenna in dotazione può fare la sua parte. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Merate (LC)
|
Mmmmh prezzo interessante, dotazione altrettanto ma e' veramente pesante
3,5kg mi sembrano tantini per portarselo in giro... Attendo pero' altri commenti su tutte le funzionalita'
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Usa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Quote:
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Comprare un portatile adesso con hd a 4200 giri mi sembra un pò una cagata ormai..
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
A me hanno risposto dopo 10 giorni dicendo che il disco è da 4.200 giri...
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
|
io ho acquistato questo notebook 1 settimana fa e mi è arrivato con un tasto di scelta rapida bloccato e 1 pixel verde a sx del monitor
per il resto è meraviglioso!! qualcuno sa la differenza tra il modello 9504 WSLi e WMLi e come funziona il voip phone? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.