|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Mi hackano il mio sitarello?
Ragazzi è la seconda volta che mi trovo il sito con tutte le immagini bianche
Dopo la prima volta che mi è successo ho cambiato la password con una più "difficile", non capisco se c'è un problema tecnico o qualcuno ce l'ha col mio piccolo povero sito che non fa male a nessuno In più il guestbook che prima funzionava mi da "inserito in una pagina non valida" e il contatore non compare neanche Qualcuno di voi ha sentito cose del genere o ne sa qualcosa? Io non ci capisco più niente! Il sito è ospitato su Altervista, poi ho il dominio .tk indirizzi: www.madcowspinzolo.altervista.org www.madcowspinzolo.tk L'ho lasciato com'era nel caso qualcuno vesse voglia di darci un'occhiata |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Io il sito lo vedo perfettamente... Le foto nella gallery sono tutte visibili...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
anche io vedo tutto alla perfezione
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Magari provo a sostituirne una e vedere cosa succede... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ops, ho risolto era il firewall, anche se non capisco perchè me le facesse vedere bianche, nè perchè la cosa succeda ogni tanto sì ogni tanto no, cmq permettendo cookies e referres adesso funziona.
Boh... grazie cmq |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.