|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
un servizio sui punti??????
Ma al tg5 appena dato un servizio sulle tessere a punti...quelle tipo benzinaio dove ti danno i premi
ma che cazz...ma porc...MA CHISSENEFREGAAAAAAAAAAAAAAAA ma come puo' essere??che succede?a chi ca@@o puo venire in mente di fare un servizio cosi' stupido?? vi prego illuminatemi perche' io non ci arrivo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
io da un po' guardo tgLA7... un altro mondo provare per credere :>
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Sondaggi idioti e ospiti che non si capisce come caz vengano scelti...
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Io resisto i primi 2 minuti e poi cado a terra con la schiuma alla bocca...
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e' una tv privata che sta facendo un tg, stupido, ma sempre un tg |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Bè se è per questo sono giorni che fanno servizi su Lecciso e Albano.
Ma chi caxxo se ne frega. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
Ultima modifica di Korn : 15-10-2005 alle 00:48. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
era il servizio precedente a quello dell'alitalia che ipoteca i suoi aerei...
ma poi scusate...ma che diavolo di pubblicità sarebbe??a chi?e a che prodotto? cerchiamo di non vedere la pubblicità ovunque per favore... era un servizio di una stupidità pazzesca, e me ne chiedevo il motivo, tutto qui... se poi voi lo trovate normale allora sto zitto |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
come è assurdo che mi fai un servizio sulla lecciso, su i vari reality...
magari parlano 3 minuti dei 30000 morti per il terremoto e 10 minuti di albano.. c'è poco dire, la qualità dei telegiornali è sotto gli occhi di tutti, il tg5 sta andando verso il modello "studio aperto", ma se alla gente va bene così... basta non guardarlo... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
C'è anche da dire che questa politica delle varie testate tende a spingere il telespettatore verso i vari programmi di approfondimento, specie politico, i vari Matrix PaP ottoemezzo e così via, quindi magari ha anche un senso
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
secondo me invece anestetizza il pubblico, se non ti dicono le cose importanti neanche al TG, sei portato a pensare che neanche esistano certi problemi. Penso che Rossella sia stato messo lì esattamente per questo scopo: anestetizzare il paese.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
Quote:
no, la lecciso in un tg non ha un senso! ovviamente in 30 minuti non puoi approfondire le notizie, e per questo vanno bene (se ben fatti) programmi di approfondimento, ma non puoi trattare certi argomenti e poi aver la pretesa di essere considerato un tg serio. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
le notizie grosse cmq il tg5 le dà sta poi all'ascoltatore + o - interessato decidere se e come approfondire
lo stesso mentana in una intervista tempo fa faceva notare come anche con la sua direzione non hanno mai praticamente aperto con la politica interna, tanto per dire, per precise ragioni sia di linea editoriale che strategiche per la tv commerciale ps altri tg per esempio spostano le rubriche di costume/gossip e amenità del genere al di fuori del tg vero e proprio ma lasciandolo cmq all'interno dello spazio informazione ( Tg2 delle 13.00 per esempio, ma anche quello serale) ma dipende anche dagli spazi che ognuno ha o decide di avere, nei limiti del concesso
Benedetto sia il Signore,la mia Roccia,che insegna alle mie mani a fare la guerra e alle mie dita a combattere Meglio 1 giorno da Zeman che una vita da Elkann ( qualsiasi Ciao pierpo! Ultima modifica di kikki2 : 15-10-2005 alle 12:17. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
che sia dovuto alla linea editoriale e al fatto che è una TV commerciale posso essere d'accordo, ma da questo al puro gossip ce ne passa IMHO.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Fellah urbani
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dalla mattina alle 7 passando per l'edizione delle 13 di quella roba lì non c'è traccia , eppure il direttore è lo stesso
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
mi fido del tuo giudizio perchè non a me non capita mai di vederlo (alla mattina mi vedo Omnibus su la7, poi esco e torno quando i tg sono finiti)
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
il problema sta sempre nella maggioranza della gente e la maggioranza è stupida.
la gente vule vedere albano? loro fanno vedere albano. un po' come la storia di wanna marchi per assurdo: è la gente che è stupida, non è wanna marchi che è stupida.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.

)