Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
Nelle ultime settimane abbiamo provato tre delle proposte top di gamma di NZXT nelle categorie case, dissipatori e ventole. Rispettivamente, parliamo dell'H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X. Si tratta, chiaramente, di prodotti di fascia alta che si rivolgono agli utenti DIY che desiderano il massimo per la propria build. Tuttavia, mentre i primi due dispositivi mantengono questa direzione, le ventole purtroppo hanno mostrato qualche tallone d'Achille di troppo
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN è il primo monitor gaming con pannello QD-OLED Gen 5 a layout RGB Stripe Pixel e 360 Hz su 34 pollici: lo abbiamo misurato con sonde colorimetriche e NVIDIA LDAT. Ecco tutti i dati
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Nothing Phone (4a) Pro cambia pelle: l'alluminio unibody sostituisce la trasparenza integrale, portando una solidità inedita. Sotto il cofano troviamo uno Snapdragon 7 Gen 4 che spinge forte, mentre il display è quasi da top dig amma. Con un teleobiettivo 3.5x e la Glyph Matrix evoluta, è la prova di maturità di Carl Pei. C'è qualche compromesso, ma a 499EUR la sostanza hardware e la sua unicità lo rendono un buon "flagship killer" in salsa 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-10-2005, 18:39   #1
manano3
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
Problema porte usb con Pen Drive

Ciao a tutti.
Ho un problema con una chiave usb.
Se la collego alle porte frontali del case spesso mi da degli errori, mentre nelle porte posteriori va tutto ok.

Ma questo però accade solo con la chiave usb, con altre periferiche non c'è nessun problema.

Mi hanno detto che è dovuto al fatto che le porte posteriori hanno una qualità migliore dal punto di vista dell'alimentazione, in quanto sono collegate direttamente alla scheda madre e non ad un filo.

E' vero questo?
manano3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2005, 18:44   #2
Diabolik76
Member

L'Avatar di Diabolik76

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da manano3
Ciao a tutti.
Ho un problema con una chiave usb.
Se la collego alle porte frontali del case spesso mi da degli errori, mentre nelle porte posteriori va tutto ok.

Ma questo però accade solo con la chiave usb, con altre periferiche non c'è nessun problema.

Mi hanno detto che è dovuto al fatto che le porte posteriori hanno una qualità migliore dal punto di vista dell'alimentazione, in quanto sono collegate direttamente alla scheda madre e non ad un filo.

E' vero questo?
E' sicuramente un problema di alimentazione ma non certo dovuto al filo!!!!
Non centra nulla se è collegata direttamente o tramite filo... le altre periferiche probabilmente funzionano perchè hanno anche un alimentazione esterna!!!!
Old 14-10-2005, 20:18   #3
NetHak
Senior Member

L'Avatar di NetHak

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
invece possono essere anche i cavi del case... se non sono certificati usb2 potrebbero dare problemi
Old 14-10-2005, 22:17   #4
ErinC
Member

L'Avatar di ErinC

Città: PT
intervengo qua, perchè veramente non sò dove chiedere. Mi hanno appena portato una pen drive waitec da 512Mb(spesa 45€) ma appena la inserisco...tutto ok, dopo 20sec(cronometrati) l'icona sparisce e nemmeno da esplora risorse si vede +. ho provato un un altro pc e lì tutto ok. ma sul mio mi viene indicato solo come F(l'altra che ho fà comparire anche ilnome.)
ditemi voi...non sò se è un problema del mio pc...ma non me lo sò spiegare, o della pen drive. Se così fosse domani la riporto indietro!
naturalmente ho rpovato in tutte le porte usb ed è la solita storia!!!
Nikon D5000 Canon SX240
ErinC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2005, 23:52   #5
NetHak
Senior Member

L'Avatar di NetHak

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da ErinC
intervengo qua, perchè veramente non sò dove chiedere. Mi hanno appena portato una pen drive waitec da 512Mb(spesa 45€) ma appena la inserisco...tutto ok, dopo 20sec(cronometrati) l'icona sparisce e nemmeno da esplora risorse si vede +. ho provato un un altro pc e lì tutto ok. ma sul mio mi viene indicato solo come F(l'altra che ho fà comparire anche ilnome.)
ditemi voi...non sò se è un problema del mio pc...ma non me lo sò spiegare, o della pen drive. Se così fosse domani la riporto indietro!
naturalmente ho rpovato in tutte le porte usb ed è la solita storia!!!
la prova + semplice è provarla su un altro pc
Old 15-10-2005, 03:11   #6
ErinC
Member

L'Avatar di ErinC

Città: PT
forse non l'avevi notato, l'ho già provato su un altro pc(win 2000) e lì funziona. domani provo da un mio amico che ha xp, come mio pc.
Nikon D5000 Canon SX240
ErinC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2005, 16:09   #7
manano3
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da Diabolik76
E' sicuramente un problema di alimentazione ma non certo dovuto al filo!!!!
Non centra nulla se è collegata direttamente o tramite filo... le altre periferiche probabilmente funzionano perchè hanno anche un alimentazione esterna!!!!

CERTO CHE SEI PROPRIO UN GENIO, SI' QUELLO DELLA LAMPADA PERO'.

Se devi dare queste risposte la prossima volta fallo ad alta voce per conto tuo.

Ci credi tutti stupidi come te?
manano3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Da Kyndryl un gemello digitale per il di...
La Cina si prepara a una nuova missione ...
Climatizzatore Inverter A++ con Wi-Fi a ...
NZXT Flex, lo 'scandalo' del PC gaming a...
Robot lavavetri in offerta su Amazon: EC...
Attenti a questo update fake di Windows ...
NIO chiede la standardizzazione di batte...
Da 80 mesi-uomo a poche ore: l'AI cambia...
In 2 settimane senza social il cervello ...
Amazon top 7 di oggi: 2 portatili intere...
SteamGPT trapela dal client Steam: ecco ...
Boom clamoroso per questo piccolo produt...
Amazon Luna saluta gli store di terze pa...
Windows Update non sarà più un incubo: M...
Stampante HP con Wi-Fi e 3 mesi di inchi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian