|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In un luogo indefinito
|
(FG) VENDO STUPENDO MOTOROLA V620 BLACK
Vendo per aver acquistato un altro telefono.
Vendo questo stupendo telefonino perfetto per chi vuole distinguersi con eleganza e discrezione, e cerca un dispositivo robusto e affidabile, che lo accompagni sia durante la giornata lavorativa, sia dopo. Ideale per il professionista in giro per il mondo, grazie al roaming totale, è adatto ad ogni target di utenza. Caratteristiche Tecniche: Misure Peso: 115 gr. Altezza: 88 Larghezza: 48 Profondità: 24 Display: 176x220 px Sistema Rete: QuadriBand Autonomia Stand By: 280 h Conversazione: 5 h Antenna: Fissa Dati: Usb Bluethoot, Batterie: Litio 700 mah Vivavoce: Si Vibracall: Si Giochi: Si Memorie: 500 Voice Memo: Si Loghi: Si Suonerie: Si Polifoniche: Si (16 toni) Wap: Si (2.0.0) Gprs: Si (classe 10) 4+2 MMS Si: Note Particolari EMS: Si - 5.5 Mb di memoria condivisa - EDGE - Rubrica con picture - Linux OS - Editor Video - Istant Msn E-mail Si T9 Si (Itap) Mp3 Si (suonerie mp3) Display J2ME Java Si Display: 176x220 TFT a 65.000 colori Secondo 96x32 Monocromatico Browser Si Bluethoot Si Fax No Radio FM No Fotocamera Si (640x480 con zoom4x) Display: 176x220 TFT a 65.000 colori Secondo 96x32 Monocromatico Includo il cavetto usb + cd tutto firmato MOTOROLA ITALIA (presi apparte e spendendo 36.50 euro) +Garanzia per 1 anno e 10 mesi Acquistato il 13/08/2005 pagato 209.09 euro Offertissima VENDO A 100 euro + spese Pagamento e spedizione scelti da voi Per qualsiasi informazione contattatemi. INFO DEL MINOR PREZZO DI QUANTO COSTA NUOVO SENZA CAVETTO E CD http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
|
scambi con samsung x640 completo di tutto e garanzia
ciao e fammi sapere
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Quote:
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
|
mi rispondi alla mia offerta
grazie ciao
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
|
Scusa ho sbagliato
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
OPS... E POI NN SO KE FARMENE DI QUESTO CEL KE MI OFFRI, è MOLTO MEGLIO QUELLO CHE VENDO, IL TUO NON HA IRDA, NONA HA Bluetooth, : http://www.pianetacellulare.it/Model...msung-x640.php E POI COME PREZZI NON CI SIAMO: http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cel...sung_x640.aspx Ultima modifica di GAE81 : 15-10-2005 alle 16:39. Motivo: aggiunto un particolare |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che cosa mi dici riguardo il prezzo trattabile?
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il v600 lo vendevano con auricolare bluetooth per 70 euro qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1030425 oppure con auricolare bt e caricabatteria da auto qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1027639 Fino a che punto e' trattabile il tuo prezzo?
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io non scendo sotto i 100euro, nauralmente quei 3-4 euro di spese di spediz sono a parte. Il link che ho messo nel 1 post fa vedere quanto costa il v620 nuovo senza cavetto USB + CD. Io lo vendo con cavetto e cd che solo loro ORIGINALI MOTOROLA valgono + di trenta euro. Per me sembra un prezzo ragionevole. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Dunque dunque... Hai foto del telefonino?
Su questo forum, ho trattato Positivamente con gli Utenti: EskevarMkDrake, 101, Nlbar, Smyler, g@amAT, silvershadow70, Feidar, Ak72, SHIVA>>LuR<<, Kondorelli, Diamante.picci, Zerg, Teossj, Necrid, TheDragon, Mangianastri, ORONZO CANA', efrite15, andreafitta, Patrizio1982, Ska_84, cloaca, sandru ed altri. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq guarda questi link http://www.alicell.com/images/moto/5...3qtr_Eng_m.jpg http://digitalrev.com/prodimages/motov620_L.jpg http://www.planetwireless.com.au/ima...620_closed.jpg |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
offro 100 comprese ss...
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
non per quei 3-4 euro, ma veramente per il prezzo del cel non scendo sotto i cento, le spese di spediz sono a parte.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
up up
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Nessuno è interessato?
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Foggia
|
Ciao
Ti interessa uno scambio con un PANASONIC X400 che ieri ha compiuto 3 settimane di vita Acquistato all'IPERCOOP?
Io sono di Foggia città e tu ? Perfetto stato estetico/funzionale batteria/cellulare/Auricolare/Scatolo e garanzia. Il tuo cell esteticamnete come è messo? Fammi sapere. Magari possiamo incontrarci con i cell sottomano e valutiamo la cosa. Ciao.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.