|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
TV spazzatura
Dopo aver parlato in un altro topic di un importante rappresentante di questo "genere televisivo" così in voga (Maurizio Costanzo), ecco quello che è successo ieri sera dall'antagonista per eccellenza del baffuto pacioccone: Brunone Vespa ovviamente!
Mi dispiace molto di non aver visto la puntata, cmq vi posto un articoletto con foto annessa... "Cosa non si fa per gli ascolti Vespa parla di chirurgia plastica e invita una donna mettere il seno in bella mostra (da libero.it) La televisione è proprio ridotta male, ma in fondo è difficile, a questo punto, stabilire se a essere squallida sia la nostra TV o noi teleutenti che la guardiamo. Certo è che quando leggo queste cose, le braccia mi cadono a terra e addirittura mi domando se non sia io a essere vecchio, rimbambito, fuori dal tempo e poco 'trendy'. Pensavo che dopo tutte le polemiche sulla TV spazzatura sarebbe cambiato soprattutto l'italiano che la guarda, ma mi sbagliavo. Il teleutente italiano continua a guardare quella falsa di Simona Ventura e quel falso di Bruno Vespa. Simona Ventura ha tutto falso, fuori (il seno, la pelle del viso e forse il resto) e dentro. Robecchi non avrebbe difficoltà a definirla terzista. Per chi non lo sapesse 'terzista' è chi sta in mezzo, chi dà un colpo al cerchio e uno alla botte, tanto per non sbilanciarsi e per far contenti tutti i padroni (chiamateli 'datori di lavoro' se volete, io sono abituato a chiamarli così) passati, presenti e futuri perchè non si sa mai: possono sempre ritornare e allora meglio accontentarli tutti. Proprio come Bruno Vespa che pur di fare audience parla di chirurgia plastica e invita ragazze a mettere il seno in bella evidenza, allungando la manina viscida per palparglielo e arrapandosi come un riccio. Ovviamente davanti al Papa e ai vari Cardinali, lui non pecca. Se invece di una ragazza qualsiasi a mostrare il seno ci fosse stata una modella che solitamente posa nuda, che differenza farebbe, vi domanderete. La differenza c'è: non si vede, ma c'è. La modella è una 'peccatrice', posa per calendari e per riviste per uomini. Quindi l'insetto è in regola. Questo è lo squallore a cui siamo arrivati e purtroppo temo che non abbiamo ancora toccato il fondo. Ora, dato che L'isola dei famosi è stato visto da circa nove milioni di italiani, Porta a Porta da circa due e la Nazionale di calcio da circa sette, io che ho ascoltato la partita alla radio trafficando al PC e poi ho guardato Collateral in DVD, dovrei sentirmi tagliato fuori? Probabilmente sì. Eppure son stato così bene!" Da notare l'espressione del nostro buon Vespone...
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
bhè, non è tanto il discorso di fare televisione spazzatura... il problema è che è chiarissimo che si punti a mostrare spazzatura per oscurare altre notizie ben più importanti.
tralasciando il fatto che per l'orrore in Pakistan (centinaia di migliaia di morti) porta a porta presentava tutto su Lapo e i tre mignottari cocainomani, ma è sicuramente interessante parlare di prostitute la sera dopo mentre alla camera era successo quello che era successo sulla legge elettorale. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Mah, quanto clamore per un paio di tette...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi volevo condividere con voi l'espressione di Vespa.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
mica era brutta la scena, non mi pare nemmeno che Vespa abbia chissaquale espressione
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
mah che squallore... cosa non si fa per un pò di ascolti...
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq convengo con te che la scena, se estrapolata dal contesto in cui è avvenuta, abbia degli indubbi lati positivi...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
|
il mondo è invaso da reality uno peggio dell'altro. purtroppo si è arrivati a colmare la lacuna di ogni società, civile e non......la morbosa curiosità degli affari altrui....che siano famosi o meno. il famoso buco della serratura nel quale tutti non possono fare a meno di guardare
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ma ci si scandalizza ancora per un paio di tette?!?
E poi di cose scandalose Vespa ne ha fatto ben altre... meglio mostrate due tette che tanti plastici! Tra l'altro l'articolo scritto è al limite della diffamazione, non ho ben capito chi l'abbia scritto, ma non è che per opinione, si possono accusare le persone di essere "false". |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
il problema per me non è paio di tette (anzi), il problema è che in questa trasmissione di parla spesso e volentieri di troiate apocalittiche mentre in Italia succedono cose allucinanti.
Legge elettorale ------> si parla di cocaina e di prostituzione Legge ex-cirelli--------> si parla di dieta mediterranea depenalizzato falso in bilancio-------> si parla di amore e sessualità. cade il ministro dell'economia--------> si parla di Cristhmas in Love Se poi ci concentriamo solo sulle tette (ok, io le amo, ma non è questo il punto focale della discussione) allora non capiremo mai il vero problema. ihmo. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
idee diverse
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
porca miseria, per una volta potevo guardare porta a porta e gustarmi delle belle poppe
porta a porta a mio parere è una delusione continua. matrix è pure peggio, alice è tipo zelig. l'unica trasmissione degna di nota è otto e mezzo tutto grazie a Ferrara. quando va da Vespa migliora la trasmissione, solo con la sua presenza. per me Giulianone è il top, al di la di quello che pensa. parlo proprio di come conduce e di come affronta un dibattito |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma non è questo il punto. Io ritengo che la prima rete pubblica debba dare ben altre priorità alle notizie. E personalmente, vedo che spesso e volentieri si tende a dare in questo programma spazio a questioni ridicole e sbarazzine pur di non centrare argomenti seri. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
non ci trovo nulla di male ... pero' e' la Rai e mi sta sulle balle ...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.