|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
x chi ha alice 4 mega: ping oggi alle stelle!!!
anke se sono ancora a 1.2 mega effettivi
oggi xro' il ping su maya.ngi.it mi e' schizzato sui 150-200 ms!!!prima era sempre sui 63 ms di media!!! a voi ? ![]() (in generale su internet mi e' aumentato del 100x100 )
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Erba (co)
|
solito ping a 50/55ms
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
ps ma al nord il ping e' piu basso del sud italia????
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
![]() io ho 4mbit alice non in fast e pingo maya a 45/47ms
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bergamo
|
Si disconnette ogni tot minuti, però pingo 51
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: http://localhost/
|
Non centra nulla...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
A me da oggi ha iniziato a pingare 150 di media...fino a ieri era a 65ms e prima del passaggio alla 4 mega 59ms....mi sa che appena posso richiedo una 640. Dite che ritornerò ad avere ping decenti??? Io devo giocare on-line!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Da quando ho la portante a 4mbit il mio ping subisce variazioni anche notevoli...
Fino a quando andavo a 1,2Mbit (o al massimo 2Mbit prima che iniziassero i lavori nella mia zona per portare quasi tutti il più in alto possibile verso i 4Mbit) il mio ping era 59ms stabile....sicuramente più che accettabile per chi ha un'interleaved e abita fuori città. Da qualche giorno, facendo i test di velocità, ho scoperto che la mia portante è più veloce, tocco e supero anche i 3,5Mbit (pur non abitando in città), però il mio ping medio è di 68ms nei momenti migliori, 150ms nei momenti peggiori. Ho chiamato il 187 e l'operatrice ha verificato un problema di allineamento della mia connessione; ha fatto richiesta del tecnico ed entro 2 giorni dovrei tornare ad avere il ping di sempre, almeno a sentire lei. Vi terrò aggiornati ma, nel caso non l'abbiate ancora fatto, chiamate anche voi il 187 e segnalate il problema (magari accennate alla "latenza" e non al "ping" - mica tutti sono gli operatori sono preparati ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.