|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Falconara M.ma - Ancona
|
Gimp, come si ridimensionano le immagini?
Domanda ultra banale.
Sto iniziando ad usare The Gimp ma a differenza dei suoi simili ben più costosi non riesco a trovare la funzione più semplice ma anche la più usata, ossia quella per ridimensionare un'immagine. Possibile che non ci sia? Non credo. Forse sono io che non riesco a trovarla. Ditemi voi dove sta. Ciao.
c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli e ce piace el vì..el vì roscio de morro è bono, è bono, è bono, ma tigne un bel pò...cavalier banana: " miseria, morte, terrore. Per la miseria parlate con me...".La bandiera a stelle e strisce ti conquista e ti rapisce, puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce. La bandiera a stella e strisce sei buono e ti colpisce e non avrà pietà |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Sei in parte scusato perchè l'interfaccia di The Gimp è decisamente molto.... disciamo "originale".
Nella finestra dell'immagine interessata, segli "Immagine" e poi "Scala immagine". |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Falconara M.ma - Ancona
|
Grazie, GARZIE, GRAZIE, giuro che non ci avevo proprio fatto caso.
Avevo provato di tutto, "Dimensione superficie", "Dimensione di stampa", "Ritaglia immagine", ma "Scala immagine", proprio non l'avevo notato. Mi sa che sto invecchiando..... Però...........anche loro, no, voglio dire, un nome più diretto per la funzione di ridimensionamento non lo potevano trovare.
c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli e ce piace el vì..el vì roscio de morro è bono, è bono, è bono, ma tigne un bel pò...cavalier banana: " miseria, morte, terrore. Per la miseria parlate con me...".La bandiera a stelle e strisce ti conquista e ti rapisce, puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce. La bandiera a stella e strisce sei buono e ti colpisce e non avrà pietà |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50.