|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Dargaard Keep
|
SD o CF da 1Gb?
Vorrei acuistare una scheda di memoria da 1Gb e ho un pò di domande a riguardo:
1) Meglio SD o CF? 2) Per avere una scheda con una buona velocità di lettura/scrittura che marca mi consigliate? 3) Sapete consigliarmi un negozio online dove le trovo a buon prezzo? Grazie
Case: Thermaltake Swing Silver Ali: Enermax Noisetaker 485W CPU: AMD Athlon 64 3500+ Venice Ventola CPU: Zalman CNPS 7700 Mobo: DFI Lanparty UT NF4 Ultra-D H.D.: Western Digital Caviar SE 200Gb Sata + HD 40Gb RAM: Corsair TWINX1024-3200C2PT GPU: Sapphire Radeon X800 Gto2 256Mb PCI-E Masterizzatore DVD: LG 4167B +/- R Masterizzatore CD: LG 52x32x52x |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
1) Dipende unicamente da te e dalle tue necessità (hai altri dispositivi che utilizzano memorie flash?); forse le CF sono più "stabili", ma è solo un'impressione personale, in ogni caso dipende dal dispositivo su cui verranno utilizzate.
2) Kingston Elite PRO, Peak Ultra (ottimo rapporto qualità/prezzo sulle SD), Sandisk Ultra II o Extreme III (evita assolutamente quelle standard), Toshiba e Panasonic High Speed (costano parecchio e non ne vale la pena su un palmare). 3) www.tiburcc.com se non ricordo male, altimenti fai una bella ricerca su www.trovaprezzi.it o www.kelkoo.it Ciao
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: LA_Team
|
Su sd e cf ti ha già detto molto Teod,l'unica cosa su cui non sono daccordo è che le sandisk "blu" normali non vadano bene ma è questione di gusti.Io mi ci trovo molto bene.
Hai valutato anche i microdrive di hitachi?..tanto spazio e un prezzo ragionevole. Il lato negativo è che si "ciucciano" un pò di più la batteria! Per farti un'idea da Chl puoi vederne le caratteristiche |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Quote:
Ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.