|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
[Macerata] Vendo Creative SB Audigy SOFTMOD Audigy 4!!
ottimo stato con scatola originale e tutto il software incluso
un vero affare cliccando qui potrete moddare la scheda che vendo in una audigy 4 !!!! semplicemente installando dei diver contatti in oro vendo a soli 35€ j+3 inclusa consegna a mano o bonifico bancario Sono ben accette offerte in rialzo per passare la coda è una audigy ma funziona come una audigy 4 Ultima modifica di TheCrow : 21-10-2005 alle 23:27. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo - Milano....solo andata ^_^ (vivo ovunque)
|
tranne ke la 2 zs ha un uscita 7.1.....ciaoz
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo - Milano....solo andata ^_^ (vivo ovunque)
|
eeeeeeeeeee OP up...ap......ottimo venditore....ottima scheda...ke volete di + dalla vita? con il j+3 vi da l'amaro lucano
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
se mi abbassi di un pochino mi interessa a me.
Ti interessa lo scambio con una dfi infinity nf2?
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
edit: 40€ xchè ho trovato la patch che la fa diventare una audigy 4!!!!!!!! Ultima modifica di TheCrow : 14-10-2005 alle 17:05. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
aggiornamento..trovato softmod x farla diventare una 4
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
Quote:
ma ke vuol dire ke funziona come una audigy 4? ha le stesse uscite e tutto quanto? stessa codifica?
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in pratica ha le stesse funzionalità software e hardware di una audigy 4 solo che fisicamente è una 1 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
un up x me ed il mio prodotto
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
un up x me un ottimo acquisto x voi
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
up delle 18.06
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
in tutta soincerità quei dirver servono per avere i driver più aggiornati creative sviluppati pewr prodotti più nuovi, in realtà credo che le funzioni dell'audigy4 non vengano abilitate...
cm per la live, ho installato la mod con i driver dell'audigy2 applicazioni ect, ma non è che osno abilitate le opzioni dell'audigy, credo sia ocsi, se m isbaglio chiedo venia al venditore, è solo per non far rimanere deluso l'acquirente
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq parlo di audigy nn di live sono 2 cose ben distinte |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
up mattutino
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
up delle 17.14
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
nn discuto il prezzo che mi sembra buono
però sento di dover appoggiare dario2...nn puoi dire che funziona come audigy 4 specie nn prolifera il rapporto segnale\rumore...non hai le stesse funzioni implementate in hw dalla audigy4 in quanto il chip è un'altro...forzi solo il funzionamento della nuova suie con tutti i gizmo e secondo alcuni (ma il rigthmark nn conferma) migliora la qualità dei toni medi...tuttavia nn puoi nemeno dire che la vendi a tanto xchè hai trovato la suite....c'è un 3d intro sull'argomento a portata di tutti! |
|
|
|
|
#19 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
Senti io ho un'audigy 2 zs me la fai diventare 4?Ahahahahah
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.