|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
[RM]Vendo Plextor 40xscsi, controller advansys, dissi per p4, sdoppiatore joystick
Ciao a tutti vendo questi componenti usati ma in ottimissimo stato, condizioni praticamente simil al nuovo. Garantisco io il perfetto funzionamento:
-lettore cd scsi 40x plextor -controller pci con cavo scsi advansys con attacco scsi interno e esterno -dissipatore originale intel per p4 northwood/prescott -sdoppiatore per joystick, per game port, boeder. il tutto a 40 euro... vi allego anke delle foto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() per chi volesse concludere subito consegna a mano sono di roma sud,mia email [email protected] le ss sono carico del destinatario le modalità di pagamento: postepay, contanti, paypal. ciauz, mandatemi 1 email gli interessati, o un mp e vi fornisco il mio num di cellulare e num di postepay. non sono interessato a nessuno scambio, e per favore evitate offerte del tipo (10 ss inclusa mi compro tutto io).... si evita cosi una perdita di tempo per entrambi , acquirenti e venditore,.. grazie...
Ho concluso ottimi affari con: baffetto58, LotharInt; Naporzione; Maurygozzy; The_Saint e molti altri; Ultima modifica di Simoncino : 20-10-2005 alle 11:01. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
a quanto solo il controller ed il lettore?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
venduto tutto, ciao. topic chiuso
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:43.