|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
dvd verbatim PRINTABLE.... marchio "al centro" e rischio falsi
i dvd verbatim "printable" hanno sempre il marchio al centro? mi riferisco alla scritta "verbatim" ed alla velocità di scrittura......
tutti i tipi? cioé sia i 4X, gli 8X e i nuovi 16X ? lo chiedo xché tutti o verbatim printable 4X e 16X che ho visto, hanno tale marchio.... invece gli 8X no questi ultimi erano contraffatti oppure è normale? P.S. qualche consiglio per distinguere i "printable" verbatim originali da quelli contraffatti? grazie mille a chiunque possa aiutarmi! è proprio brutto pagare un sacoc per i supporti printable verbatim e poi prendere roba falsa |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
prenditi i 16X e problemi non dovresti averne.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Reggio Emilia (Terre Matildiche)
|
prova DVD IDENTIFIER è un programma free che ti da L'ID del DVD.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: in lombardia
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Reggio Emilia (Terre Matildiche)
|
Chi non ha preso delle fregature con i DVD? Penso nessuno!!!
Io per esempio ho comprato dei DVD con L' ID dei taiyo yuden che non lo erano,li ho dati indietro e li ho cambiati con altri. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
IMPORTANTE: anche l'id potrebbe essere contraffatto o no?
fra l'altro i dvd SENZA marchio esteticamente sono meglio..... e i printable si comprano proprio per motivi estetici (stamparci sopra quel che vuoi....) |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Sì ci sono anche con Id contraffatto.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: VCO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
alla fin fine quello che ho capito è che se hanno il marchio son quasi al 100% verbatim buoni (per i falsari è troppo disturbo mettersi a falsificare anche quello, visto poi che pochissimi lo noterebbero... o anzi potrebbero preferire quelli senza marchio, xché esteticamente parlando è meglio)
il problema è: SENZA marchio sono sempre fasulli o no? credo sia abbastanza difficile rispondere, viisto anche che molti negozianti vendono verbatim printable x buoni, ma son senza marchio sui dvd...... P.S. altri dvd "printable" buoni ma meno famosi, quindi meno contraffatti, ne conoscete? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.