|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 11
|
che consigliate?
Devo acquistare il pc...
Che processore consigliate? io pensavo un athlon 64 3500+ o un 3800+ ma non me ne intendo. Che consigliate? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Messaggi: 7615
|
3200+ core venice
__________________
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente||| |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 11
|
E come scheda madre?
Perchè il 3200? si oc di + rispetto agli altri?? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Messaggi: 7615
|
Quote:
tutti i proci si possono overclokkare, ma perchè spendere 100€ o di più per un procio, dove invece con il 3200+ puoi fare faville in overclock
__________________
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente||| |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 11
|
MB avevo pensato la A8N SLI Premium.
Mi sono incastrato con questa. Può andar bene ugualmente? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
Messaggi: 1236
|
Spegati meglio con il pc ci giochi o fai altro , la tua attuale configurazione , miri sulla potenza , silenziosità , overcloccare ...
Dacci piu indizzi.
__________________
PC: AMD 2700X(Noctua NH-D9L)|MSI X470 Gaming Plus Max|SSD 840 Pro 256gb/ SSD 840 Evo 512gb |32 Gb DDR4|Samsung 27 Curvo|Corsair AX750|Corsair 300r|Logitech G502 mouse. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
Messaggi: 24608
|
se devi fare OC nn andare sopra il 3200+
se proprio hai budget da spendere prendi il 3700+ BYEZZZZZZZZZ
__________________
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 11
|
1300 euro+-
Qualcosa x giocare. lo schermo gia ce l'ho quidi solo il case. ditemi voi! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Messaggi: 7615
|
3700+ san diego
7800gt 256mb 2x512 Twinmos Il tutto più la mobo che ti ho consigliato viene circa sui 700/750€
__________________
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente||| |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 11
|
grazie dei consigli raga!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
Messaggi: 1236
|
Case : middle tower ATX ~30€
alimentatore ATX 500w ~30# CPU : amd athlon 64 3700+ no box ~300€ dissipatore arctic cooler freezer 64 ~30€ Ram : Kingston Modulo Dimm Ddr 1GB DDR400 Pc3200 x2 ~240€ mobo : abit an8 ultra nforce4 ~150€ scheda video : ASUSTEK Extreme N7800GTX/2HDTV 256 Mb PCI Express PCI Express ~ 540€ totale : ~ 1320€
__________________
PC: AMD 2700X(Noctua NH-D9L)|MSI X470 Gaming Plus Max|SSD 840 Pro 256gb/ SSD 840 Evo 512gb |32 Gb DDR4|Samsung 27 Curvo|Corsair AX750|Corsair 300r|Logitech G502 mouse. Ultima modifica di Tralux : 14-10-2005 alle 10:47. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.



















