|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
[Prima moto] GSX 750: la prendo?
Ho trovato in zona una GSX 750 del 2000 con 33.000 km a 3.500 €.
Non ho mai guidato moto, mi impasterei al primo stop? Il prezzo è giusto? Orsù, consigliatemi, sono impaziente...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
GSX 750F o GSX 750R,
la prima e' da turimo, pesante. l'altra e' supesportiva, un missile
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo tipo qui (anche se in foto è il 1400): http://www.motociclismo.it/edisport/...ElemFormat=jpg
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' proprio una GSX 750, senza alcuna lettera dopo; è un modello vecchiotto, prodotto dal '97 fino a qualche anno fa. Ecco un'altra foto, ancora più piccola, ma con cilindrata e colore giusti:
|
|
|
|
#6 |
|
|
vergogna! è la GSX (e basta).
sti motociclettari |
|
|
|
#7 |
|
|
le quotazioni variano tra 3500 e 5000
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ah, scusa zio... è che naked proprio non mi piacciono e non mi sono mai interessato
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
OT: Ci sei si msn o sei ancora in giro?
|
|
|
|
#11 | |
|
|
Quote:
come guidabilità non so. ti posto i pareri di moto.it (sono affidabili in genere) Motore: 9 Sospensioni: 6 Freni: 8 Impianto elettrico e strumentazione: 8 Assistenza: 7 PREGI: - Elevata potenza. - Moto che non consuma molto nonostante abbia un motore generoso in qualsiasi marcia ti trovi. - Motore elastico, comoda anche per passeggero, buoni consumi, indistruttibile. - Ottima comodità e ciclistica molto agile. - Facilità d'uso. - Molto comoda, ottima tenuta di strada, maneggevolezza. - Molto comoda per lunghi viaggi anche a due passeggeri... - Moto da strada velocissima che richiede manutenzione minima, bilanciamento eccezionale, alta il giusto anche per una donna. - Moto turistica ideale per viaggi a medio e lungo raggio. Molto comoda anche per passeggero. Maneggevole e divertente anche in montagna. - E' una moto che può guidare benissimo anche chi non è esperto, grazie al manubrio largo e alla postura che permette questa stradale. - Comfort di guida. - Maneggevole anche con il passeggero. Ottima per strade in salita e tornanti. - Confort e estetica. DIFETTI: - Il motore scalda un pò le gambe. - E' un po' alta di sella. - Sopra 150 km si fa sentire il vento. - Pochi cavalli. - Prendendoci confidenza si sente l'esigenza di qualche cavallo in più! - Sospensioni morbide che vanno in crisi nell'uso sportivo. - Senza cupolino si sente molto l'aria. - Peso elevato. Ultima modifica di Harvester : 14-10-2005 alle 10:53. |
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e cmq io mi prendo questa: adesso ci sono, ma sono al lavoro!
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
|
edit:
leggiti anche questo: http://www.motorbox.com/Moto/VisteeProvate/Moto/22.html Ultima modifica di Harvester : 14-10-2005 alle 10:54. |
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
Quote:
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
se sei un tranquillone compra pure quel suzukone.....
se sei uno smanettone lascia stare quel marcione...... dovevo fare il poeta.........
|
|
|
#18 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.