Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-10-2005, 01:33   #1
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Iscritto dal: Oct 2004
Problemi cn opera 8.5

Ho 3 problemini con opera:
1) Sul forum di cellulari.it nn mi reindirizza correttamente le pagine, nn mi va mai all'ultimo messaggio nn letto ma mi va all'inizio della pagina contentente l'ultimo messaggio nn letto; anche quando scrivo una risposta e mi ricarica la pagina rimane all'inizio di questa e nn in fondo al messaggio appena scritto. Mi succede solo su quel forum, anche konqueror ha quel problema mentre ie e ff nessun problema.
2) problemino con il java, se eseguo il test di velocità di connessione da Mc-Link mi compare questo messaggio:
Quote:
Attenzione: per eseguire il test è necessario aver installato e abilitto il JAVA Runtime Environment
Bhe io l'ho installato ma va solo su internet explorer. So che Opera usa un "suo" java.......come risolvo il poblema?
3) nn posso loggarmi al sito http://www.119.tim.it/
Cn explorer nessun problema ma con opera niente da fare, quando inserisco numero di telefono e password mi ricarica la pagina come prima e nn sn loggato. Anche rpovando più volte il problema riamne. Stesso discorso per milleuna tim. Invece sul sito www.tim.it mi fa fare il log senza problemi (i dati sn gli stessi per tutti e 3 i siti). Mi sa che per quest'ultimo punto nn c'è niente da fare se nn usare explorer (va bhe nn è che sn sempre sul sito della tim )
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
zephyr83 è offline  
Old 14-10-2005, 13:29   #2
sycret_area
Senior Member

L'Avatar di sycret_area

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
già.. sembra abbiano fatto un passo indietro..

da me la 8.5 è mooooolto lenta ad avviarsi in entrambi i pc..
la 8.02 al contrario è molto più veloce..
benedetto il giorno che hanno distribuito codici di attivazione gratuitamente

.. tanto per averlo in regola..

La velocità del tempo non sempre è uguale: dipende sempre da che parte della porta del bagno state...
sycret_area è offline  
Old 16-10-2005, 20:36   #3
Wip3out
Senior Member

L'Avatar di Wip3out

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
A me la 8.5 ita si avvia al volo
Wip3out è offline  
Old 17-10-2005, 12:55   #4
Amu_rg550
Senior Member

L'Avatar di Amu_rg550

Iscritto dal: Nov 2003
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=738139

posta qui, nel 3d ufficiale

cmq, con opera 8.5 non ho trovato alcun problema su mclink, quello dev'esser un problema tuo

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Cina, effetto sanzioni USA: Cambricon - ...
La gamma Mac riceverà tante novit...
DDR5 supera i 13.000 MT/s, stavolta uffi...
Il nuovo iPhone con display pieghevole p...
ASUS ProArt PA32KCX: ecco a voi il primo...
DAZN ci riprova: piano Full a meno di 20...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian