|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Problemi cn opera 8.5
Ho 3 problemini con opera:
1) Sul forum di cellulari.it nn mi reindirizza correttamente le pagine, nn mi va mai all'ultimo messaggio nn letto ma mi va all'inizio della pagina contentente l'ultimo messaggio nn letto; anche quando scrivo una risposta e mi ricarica la pagina rimane all'inizio di questa e nn in fondo al messaggio appena scritto. Mi succede solo su quel forum, anche konqueror ha quel problema mentre ie e ff nessun problema. 2) problemino con il java, se eseguo il test di velocità di connessione da Mc-Link mi compare questo messaggio: Quote:
3) nn posso loggarmi al sito http://www.119.tim.it/ Cn explorer nessun problema ma con opera niente da fare, quando inserisco numero di telefono e password mi ricarica la pagina come prima e nn sn loggato. Anche rpovando più volte il problema riamne. Stesso discorso per milleuna tim. Invece sul sito www.tim.it mi fa fare il log senza problemi (i dati sn gli stessi per tutti e 3 i siti). Mi sa che per quest'ultimo punto nn c'è niente da fare se nn usare explorer (va bhe nn è che sn sempre sul sito della tim ![]()
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
già.. sembra abbiano fatto un passo indietro..
da me la 8.5 è mooooolto lenta ad avviarsi in entrambi i pc.. la 8.02 al contrario è molto più veloce.. benedetto il giorno che hanno distribuito codici di attivazione gratuitamente ![]() ![]() ![]() .. tanto per averlo in regola.. ![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
A me la 8.5 ita si avvia al volo
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=738139
posta qui, nel 3d ufficiale ![]() cmq, con opera 8.5 non ho trovato alcun problema su mclink, quello dev'esser un problema tuo ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.