Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-10-2005, 23:10   #1
Predator Hunter
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
6630 alcune domande

Ciao a tutti,

ho provato a fare una ricerchina sul forum ma probabilmente anche per mia incapacità non ho avuto risultati. Vi espongo brevemente i miei problemi

Mia sorella ha preso un 6630. Io ho un 6600 e molte cose che si possono fare sul mio cell sembrano limitate sul suo:

1- non può modificare le estensioni dei file
2- quando uso l'adattatore per pc bluetooth il mio cell si può collegare per esser poi usato con il data suite. con il suo può solo inviare e ricevere file sotto formato di sms dal pc (e dà disponibili 2-3 servizi in meno risp al mio 6600)
2bis- se collego il 6630 col cavo in dotazione quando apro il nokia data suite non mi permette cmq di collegarmici e tenta di installare un nuovo hardware senza peraltro riuscirci, nemmeno tentando di dirgli di cercare i driver nel cd dato con la confezione del telefono
3- domanda generica: se qualcuno mi invia un file via bluetooth questo mia arriva come sms. se è un'img posso salvarla nella cartella delle img, se è un txt tra le note. MA SE è UN SIS o un file con estensione non riconosciuta (i sis li posso inviare tramite un programmino apposito altrimenti sarebbero bloccati) come e dove posso salvarli? se apro l'sms il sis mi parte con l'installazione non permettendomi di salvare altrove il file. se invece è un file con estensione non riconoscuiuta non mi permette proprio di aprire l'sms e quindi operarvi sopra...

heeeeeeeeeeelp
Old 14-10-2005, 06:08   #2
Clessidra
Senior Member

L'Avatar di Clessidra

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Predator Hunter
1- non può modificare le estensioni dei file
Quando avevo il 6600 riuscivo a modificare le estensioni dei file con FExplorer, stessa cosa con l'attuale 6630. Attenzione... purchè non si tratti di file in uso.
Quote:
2- quando uso l'adattatore per pc bluetooth il mio cell si può collegare per esser poi usato con il data suite. con il suo può solo inviare e ricevere file sotto formato di sms dal pc (e dà disponibili 2-3 servizi in meno risp al mio 6600)
La suite per il 6630 è più evoluta 6.5 o 6.6, consiglio di utilizzare il cavo usb in dotazione per una maggiore velocità di trasferimento.
Quote:
2bis- se collego il 6630 col cavo in dotazione quando apro il nokia data suite non mi permette cmq di collegarmici e tenta di installare un nuovo hardware senza peraltro riuscirci, nemmeno tentando di dirgli di cercare i driver nel cd dato con la confezione del telefono
Quando dice installa nuovo hardware, cliccare su si, lo farà più volte, non badare a messaggi del tipo.... driver non certificato da microsoft ecc. ecc. procedere sino a quando l'installazione della suite termina e riavviare. Quindi trattasi di errata installazione della Suite... (non utilizzare quella del CD ma preleva la 6.5 o 6.6 aggiornata.
Quote:
3- domanda generica: se qualcuno mi invia un file via bluetooth questo mia arriva come sms. se è un'img posso salvarla nella cartella delle img, se è un txt tra le note. MA SE è UN SIS o un file con estensione non riconosciuta (i sis li posso inviare tramite un programmino apposito altrimenti sarebbero bloccati) come e dove posso salvarli? se apro l'sms il sis mi parte con l'installazione non permettendomi di salvare altrove il file. se invece è un file con estensione non riconoscuiuta non mi permette proprio di aprire l'sms e quindi operarvi sopra...heeeeeeeeeeelp
Li puoi andare a cercare nella cartalla Mail, visto che sicuramente hai spostato la memoria di ricezione messaggi sulla memory card (anzichè sul telefono) la troverai in E:/System/Mail/ troverai una serie di cartella del tipo 00001001_s, 00100000_s ecc... aprile troverai una serie di cartelle 0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,a,b,c,d,e,f. aprile tutte sino a trovare il file con estensione sis. Lo copi e lo sposti nella cartella di servizio Others... qui puoi creare una serie di sottocartelle in modo da archiviare programmi, temi da inviare ad amici via bluetooth.
Clessidra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Formula V vi farà cambiare l'airf...
Netflix usa l'IA generativa per battere ...
Quando l'AI costruisce sé stessa:...
Meno ventole, più raffreddamento:...
Adidas Trionda: come funziona la tecnolo...
Withings BodyFit, la bilancia che va ben...
QNAP annuncia QuTS hero h6.0: il sistema...
ColorOS 17 con Android 17: la lista dei ...
DDR4, il ritorno che nessuno si aspettav...
Corsair vuole un singolo cavo per colleg...
Linux 7.2 si avvierà sui Mac M3, ...
Xiaomi 17T e 17T Pro a prezzi mai visti:...
Microsoft annuncia Majorana 2 e prevede ...
Windows 11: addio ai menu contestuali ca...
Maxi raid internazionale contro la pirat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian