|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padova
|
VIRUS CARIBE.SIS
Ciao a tutti. Dal cellulare di una mia amica via bluetooth mi è arrivato il famoso virus. Io non l'ho installato ed ho comunque controllato che non si fosse auto installato. Nonostante ciò non mi è possibile concellare il messaggio perchè si genera un errore: "Generale: già in uso". Come posso risolvere il problema?? Nessuno ha delle dritte?? Io non so che fare...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Copio & incollo.
"Bisogna dotarsi di un programma di file manager come ad esempio FileExplorer v.1.11 (gratuito: http://users.skynet.be/domi/download.html). Cercare in tutti i drives, utilizzando la funzione di FileExplorer, la directory chiamata "\SYSTEM\APPS\CARIBE". I seguenti files sono da eliminare:"CARIBE.APP", "CARIBE.RSC" e "FLO.MDL". Nella directory "C:\SYSTEM\SYMBIANSECUREDATA\CARIBESECURITYMANAGER", sono da rimuovere i files "CARIBE.APP", "CARIBE.RSC", e "CARIBE.SIS". Infine in "C:\SYSTEM\RECOGS", bisogna eliminare anche il file di nome "FLO.MDL". Il file "CARIBE.RSC" non può essere rimosso mentre è in esecuzione l'applicazione. Può essere necessario quindi rimuovere gli altri file e poi riavviare per poter eliminare quest'ultimo. E' consigliabile anche cancellare il file "CARIBE.SIS" dalla directory "C:\SYSTEM\INSTALLS"."
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padova
|
Grazie M@gic, io ho già esegiuto e rimosso il virus. Il mio problema è non riesco a cancellare il file inviatomi via bluetooth perchè mi compare l'errore: "Generale: già in uso". Cioè devo concellare il file sorgente caribe.sis. Nessuno sa cosa devo fare??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Riavvia
Lo trovi nella cartella mail... vedi sottocartelle! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.