Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico
Motorola propone in fascia media il nuovo Moto G77 5G, uno smartphone che punta sul display AMOLED da 1.5K a 120Hz, e sulla fotocamera da 108 MP con stabilizzazione ottica per affrontare la fascia media. Il tutto insieme a una batteria da 5200mAh in soli 7,3 millimetri di spessore, con una scocca certificata con standard militari
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI ha appena ufficializzato la serie Lito, la sua nuova gamma di droni entry-level destinata a chi si avvicina per la prima volta alla fotografia aerea. Al centro dell'annuncio ci sono due modelli ben distinti per fascia di prezzo e specifiche tecniche: DJI Lito 1 e DJI Lito X1. Entrambi si collocano sotto la soglia regolamentare dei 249 grammi, che permette di volare con requisiti burocratici più semplici rispetto ai droni più pesanti.
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi
Siamo stati a Londra per la premiazione dei Sony World Photography Awards 2026, l'evento a tema fotografia più prestigioso. Fra sorprese e novità, ne approfittiamo per fare il punto sulla fotografia contemporanea, in cui la didascalia è sempre più necessaria a cogliere il senso della quasi totalità degli scatti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-10-2005, 22:24   #1
hw
Member

Iscritto dal: May 2000
[Bologna] Tablet PC Compaq TC1000

Le caratteristiche principali sono:

-Proc. Transmeta Crusoe 1 ghz
-256 mb ram (espandibili a 768)
-Disco hitachi 30 gb
-Wlan + Lan10/100
-Modem 56k
-2 porte USB2
-Telaio in Magnesio
-Tastiera rimovibile

L'oggetto è in perfetto stato.
Vendo a 470€.
Non spedisco
L'oggetto è già fuori garanzia, ma sono disponibile per qualsiasi prova prima dell'acquisto.
Ciao a tutti
hw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2005, 06:59   #2
hw
Member

up up
Old 15-10-2005, 15:36   #3
Goteki
Bannato

Iscritto dal: Mar 2005
ehm...io sarei interessato ma sono di Milano

Nel caso volevo sapere:

-com'è la batteria, litio o le vecchie con memoria? e quanto durano?
-risoluzione, ram ,ecc?
-SO? Win Tablet ED?
-con la scrittura a mano come va?
-Il wifi funge bene?
-Hai mai avuto problemi con il pennino? So che è di tipo elettromagnetico, che vuol dire?
-Ho letto che è poco potente, ma di preciso volevo sapere quanto, riesci a farmi dei paragoni? Tieni presente che mi servirebbe solo per scrivere comodamente a letto, navigare e controllare la posta, però se riuscissi a fare qualcosina di grafica, non dico con photoshop CS2, ma almeno Fireworks o con qualche programma di grafica leggero sarebbe ottimo. Certo che poi il lavoro finale lo farei sul PC DESKTOP, ma un minimo di ritocco vorrei poterlo fare nella comodità del tablet. Ho visto che è un Transmeta Crusoe con GeForce 2Go, quindi peggio del mio vecchio Toshiba Satellite non può fare... e su quello ci facevo girare PSP8!

Ultima modifica di Goteki : 15-10-2005 alle 15:46.
Goteki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2005, 23:50   #4
hw
Member

Ciao.
-La batteria è al litio, ha un indicatore a led dello stato di carica che tramite un pulsante ti permette di vedere lo stato di carica anche a PC spento. Orientativamente dura 3 ore (se navighi).
-La ram è una PC133 da 256 mb , è ha un banco standard SO-dimm vuoto per espanderla.
-Il monitor è da 1024x768.
-Il SO è come dicevi tu XP Tablet edition.
-La scrittura a mano funziona benissimo, in quanto lo schermo non è di plastica come sui comuni palmari, ma è di vetro temprato (non si graffia) e quindi se hai la mano pesante con la penna, non ci sono problemi.
Il Wi-fi funziona benissimo (io ci navigo collegandomi in Wi-fi a un Router ADSL)
Il pennino è molto comodo. Funziona con pile AAAA (fornisco confezione con 2 pile nuove).E' del tipo elettromagnetico in quanto trasmette la sua posizione al display tramite onde radio. Incorpora un pulsante con funzione di tasto destro del mouse.
- Per quanto riguarda la potenza di calcolo, non è certo indicato per giocare o fare della compressione video, ma per navigare, scrivere documenti e cose simili non ci sono problemi.
Per quanto riguarda l'uso con programmi di grafica, l'unico problema ce vedo sta nel display molto piccolo, ma se hai un altro monito esterno, puoi sfruttare l'uscita vga integrata per comandare il secondo schermo.
Ovviamente se devi elaborare immagini molto grosse , forse sarebbe necessaria una espansione di ram.

PS Dimenticavo che con una utility gratuita compaq (che ho già scaricato) da installare su Compact flash (si, ha uno slot di espansone PCMCIA e uno Compact Flash) puoi accedere alla rubrica di outlook senza fare il boot del sistema operativo, in pratica si trasforma in un "PALMARONE"

In Pratica ho scritto un tema
Spero di essere stato chiaro
Ciao
Old 16-10-2005, 23:52   #5
Madelui
Senior Member

L'Avatar di Madelui

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
non è per caso che scambieresti con qualche cosa di quello che ho in sign?
Madelui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico Recensione Moto G77: display AMOLED e buona auto...
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni p...
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi Sony World Photography Awards 2026: i premiati, ...
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: divert...
Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il cameraphone definitivo Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il c...
OpenAI ha speso troppo e non incassa qua...
G435 LIGHTSPEED a 35€ su Amazon: Logitec...
DMA, la Commissione UE chiede a Google d...
3 delle 7 offerte migliori di Amazon son...
Microsoft e OpenAI rinegoziano l'accordo...
Logitech G512 X: la tastiera gaming con ...
Caricabatterie universale UE: scatta l'o...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 a soli ...
ASUS TUF da 23,8'' a soli 99€ su Amazon:...
Steam Deck 2 è in lavorazione: Va...
AI su Ubuntu: quello che sta arrivando p...
Il Termostato WiFi Meross Matter a soli ...
Valve, Steam Machine e Steam Frame devon...
I 4 portatili su Amazon che sono veri af...
Il top di gamma Apple Watch Ultra 3 GPS ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian