|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
dopo dist-upgrade non mi connetto +
salve gente!
mi connetto con il gprs con un telefonino gprs bluetooth. seguendo una guida mi connetto, anzi connettevo senza problemi. ora non mi connetto +. sapere il motivo è un po difficile. ho rifatto tutto quello che diceva la guida, i file stanno tutti a posto, il pacchetto bluez-utils lo ha aggiornato ma non ho aggiornato i file di conf.... ora, cosa posso fare? imho non sia capitato solo a me, in quanto gia parecchi mesi fa avevo fatto un dist-upgrade e non fungeva + , meno male che avevo fatto un immagine del s.o. e un restore mi ha salvato (visto che la connessione gprs è l'unico modo per comunicare via internet che ho) ... chi mi rincuora magari proponendo qualcosa da controllare? una cosa strana è che l2ping prima pingava ora da un bel: can't connect; permission denied in oltre rfcomm connect bind_Addr mi dice can't find a config entry for rfcomm0 in oltre rfcomm show bind_addr mi dice rfcomm0: bind_adrr channel 1 closed non so + cosa fare, non voglio essere fuori dalla rete ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: como
|
succede sempre anche a me, hai la unstable? Addirittura qualche volta non mi va più nè X nè l'intero sistema perchè va in bomba la shell o qualche libreria fondamentale...
consiglio? Vai in etc, cancella il novo file di conf e rimetti il vecchio... di solito funzia e tutto torna a posto.
![]() |
#3 | |
|
Quote:
grazie tante ma il mio file di conf non è stato modificato durante il dist-upgrade, ed è perfettamente configurato rispetto alla guida....si ho l'unstable..... mi dici meglio cosa hai fatto per risolvere? solo questo hai fatto? altre info? ![]() grazie |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.