|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
errore nel masterizzare
ciao mi sono appena iscritto sperando qualcuno mi possa aiutare.
sto tentando fare la coppia di backup di un gioco ps2. ho provato con vari programmi, nero, dvddecrypt, alcool, ma il problema e' sempre lo stesso, riesce a crivermi l'immagine , ma quando inizia la scrittura da un messaggio di errore e si interrompoe. . questo non avviene se masterizzo un cd audio normale,. un altra cosa , quando inizia la scrittura si sente un rumore strano proveniente da masterizzatore- un ulteriore infrmazione e' che se inserisco un dvd vergine al boot del computer lui non parte, si ferma alla schermata per accedere al bios ma nulla di piu', e se tolgo il dvd allora parte normalmente. cosa puo' essere? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Potrebbe essere che il masterizzatore ha difficolta ad utilizzare la marca di dvd vergini che usi .
il masterizzatore quando inserisci un dvd vergine , cerca la traccia da incidere , se non la trova ho a difficolta a seguirla e leggerla , si blocca o tenta di leggerla all' infinito bloccandosi . |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
non so, non credo sia questo ilproblema, fino a ieri usavo tranquillamente il masyterizzatore senza problemi, i supperti sono sempre gli stessi, verbatim 8x
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.