|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
CHI MI FA UN SITO INTERNET ????
Ciao ho un grosso problema.
devo fare un sito intenet ma non sono capace e non ho soldi da spendere. a chi posso rivolgermi per averlo gratis o guasi gratis? nel senso ci sono persone che per passione o per studio fanno siti internet? vi ringrazio ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
a me non di sicuro mi spiace
ho passato la fase del "regalare" il mio tempo, già in questo periodo quasi non si arriva a fine mese figurati se mi metto a lavorare gratis |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ti capisco.
ma non so magari sai a chi posso rivolgermi. Non so magari chi deve farlo per imparare ecc... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
imho se spendi qualche ora sulle guide di html.it ti puoi già fare un sito più che buono : alla fine ti basta sapere un'infarinatura di html più che 3.4 ore non ci metti |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Ibyza , guarda che fare un sito web non e' difficile , io mi sono fatto da solo 2 siti web leggendo alcuni manuali in rete.
Qui trovi alcune lezioni che spiega come fare un sito web pero' in rete ne trovi a tonnellate. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
considerata la qualità con cui è fatto http://www.web-link.it/ non mi fiderei molto
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
Io ho iniziato cosi.Poi una volta imparato per bene le basi tutto diventa molto facile.Certo,bisogna dedicare un po di tempo e buona volonta' per imparare. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
personalmente bypasso il codice html con un programma, il Dreamweaver di macromedia. http://www.macromedia.com/software/d.../?promoid=BINR si puo' scaricare la versione trial 30 giorni dietro registrazione. poi per uppare i file nel server che ospita il sito uso Cute Ftp della Globalscape.
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH Ultima modifica di onesky : 13-10-2005 alle 18:09. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
purtroppo non ho molto tempo .
ho provato a farne uno ma non è venuto un granche . volevo qualcosa di meglio , e non sono molto ferrato in programmazione. se vi va date un'occhiata e valutate.. mi sembra proprio il caso di avere una mano . www.milanobuffet.it poi è molto tempo che è su su internet , e vorrei sapere anche come farlo visionare sulle pagine dei motori di ricerca visto che ho fatto le segnalazioni ma niente!!! mi sa che devo inserire le parole chiave ma non saprei dove metterle non mi piace proprio , vorrei qualcosa in htlm. Ultima modifica di IBYZA : 13-10-2005 alle 18:10. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
scaricati dreameweaver, vedrai che ti troverai bene con quello http://www.macromedia.com/cfusion/td...ct=dreamweaver
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH Ultima modifica di onesky : 13-10-2005 alle 18:20. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1. ormai pochi tengono una risoluzione di 800*600 2. anche fosse, dovresti dimensionare la tabella a 760PX altrimenti a barra laterale di scorrimento farebbe comunque sforare la tabella facendo comparire l'antiestetica e scomoda barra di scorrimento orizzontale |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
scusate ma non avete capito.
Non sono capace...... |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se ce l'ho fatta io... nessuno è capace fino a quando non impara |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ho provato e i risultati sono quelli che ho postato.
siccome si tratta di un'azienda vorrei fare qualcosa di serio magari con l'uso di flash che da quanto so non è affatto semplice. COMUNQUE adesso vedo un po che riesco a trovare su internet . magari qualche guida. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ma il sito che hai nella firma l'hai fatto tu?
che scuola hai fatto? no perche io vengo dall'alberghiero e al pc so solo giocare |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non è niente di speciale, cmq ho fatto geometri quel poco che so lo ho imparato da solo per passione |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
per 200 euro te lo faccio io come ti pare
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
sei la rovina dei webmaster
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ne hai gia fatti qualcuno?
per 200 euro potrei valutare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.