|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
DEPECHE MODE - PLAYING THE ANGEL
Esce domani, io come Albertino dico: un album dei Depeche Mode lo comprerei subito ad occhi chiusi senza neanche il problema di sentire com'è
http://www.amazon.com/exec/obidos/AS...024338-7808712 qlc è interessato? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sicilia
|
Il fatto che Albertino abbia detto questo la dice lunga su come, purtroppo, stiano iniziando a toccare il fondo.
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Usa
|
heres mica l'ho capita
cmq l'album praticamente l'ho già ascoltato tutto in svariate serate su tropical pizza.. e devo dire che non so.. son tanto diversi dai soliti DM
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Albertino sarebbe il DJ, no? Non vedo cosa c'entrino i Depeche Mode con quel tipo di musica/ambiente.
Per me i Depeche sono quelli di inizio anni '80 (Some Great Reward ecc).
|
|
|
#5 | ||
|
Bannato
|
Quote:
scusa ma che centra? Quote:
allora gli U2 dovrebbero esser quelli di "achtung baby" o "boy" o "war" e avanti.. mica possono restare fossilizzati negli anni 80, anche se è stato un ottimo decennio.. |
||
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque intendevo dire che se Albertino, ovvero un DJ che ha a che fare con roba tipo dance/techno e simili, apprezza i Depeche Mode, vuol dire che questi stanno percorrendo ultimamente vie un pò troppe "commerciali" (oppure che Albertino è in realtà un grande cultore della buona musica anni '80
|
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Utopia
|
Per molti sarà disco dell'anno, per molti sarà un utile frisbee, solo pochi lo capiranno.
Comunque è, tipo, bello. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
ti dirò.. ascolto tutto il giorno DJ e come detto, l'album l'ho praticamente sentito tutto..
Alba cmq non è fossilizzato su quei generi, ma è un culture di tutta la musica io lo compro, poi chissà..al massimo al concerto glielo tiro dietro |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
aspetto di sentirlo per bene e poi giudico.. poi se fa schifo.. amen...
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
e poi la cultura musicale che hanno certi Dj sia House techno o altro ce la sognamo...
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
pensi i dj gia da quando avevano 15 anni sentivano solo musica da discoteca?? Albertino poi non mi pare molto giovane....
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Beh il succo è che se ALBERTINO mi dice che prenderebbe l'ultimo album dei Depeche Mode ad occhi chiusi la cosa non mi tocca minimamente, in quanto non lo reputo (magari sbagliando) una persona particolarmente adatta a giudicare un certo genere di musica. Cioè lo considero semplicemente un giudizio di una normalissima persona, come può essere un qualsiasi utente di queste forum.
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
No ma... sbaglio?
Io lo ricordo come quello che faceva la Deejay Parade circa 10 anni fa e che poi si è messo a fare delle comparse in programmi televisivi (forse Top of the Pops, boh). In realtà è un intenditore di questo tipo di musica?
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
io lo comprerò a "scatola chiusa", lo ascolterò e cercherò di "capirlo".
non si può sperare che un gruppo rimanga alle stesse sonorità di 20 anni fa.. è successo (e sta succendendo) a tutti.. imho è positivissimo. quindi non vedo il prechè di tutte queste critiche gratuite... albertino è 20 anni che fa il dj... iniziò proprio nel periodo dei dei depeche... e da "professionista della musica" ne capirà qualcosa sicuramente di più di noi... quindi rispetto il suo pensiero (anche perchè è uguale al mio
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
a me l'ultimo singolo mi piace...
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
appena passato in negozio..ancora in arrivo..
il tipo mi fa, se vuoi è diponibile pure il vinile..lolllll.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.