|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
LOL: Un'auto a misura di cane!
Al prossimo salone di Tokyo sarà presentata una concept con sportelli e vani per i quattro zampe della famiglia
![]() ![]() Al salone di Tokyo che aprirà i battenti il 21 ottobre, Honda presenterà questa curiosa concept studiata apposta per i nostri amici cani. Sembra infatti che siano sempre più le famiglie che posseggano un cane e che abbiano problemi a trasportarlo; questa concept prevede spazi anteriori e posteriori agevoli e sicuri, in particolare quello posteriore è ripiegabile nel pianale e può esssere regolato anche per cani di grossa taglia che, "comodi comodi" potranno così viaggiare tranquilli anche con la loro apposita cintura di sicurezza. ![]()
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Meno male che qualcuno ci pensa....anche se mettere le cinture ad un animale in macchina a me nn sembra una cosa sensata : all'occorrenza non potrebbe liberarsi
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Sò proprio giapponesi
![]()
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
altro che cazzata, ma sapete quanti appassionati di cani e animali ci sono al mondo? secondo me è un'ottima cosa
c'è molta gente che si compra macchine spaziose proprio per il cagnone, quindi potrebbe andare anche questa novità |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
speriamo ci sia un vano dentro al vano per, ehm, diciamo le preoccupanti funzioni fisiologiche
![]() cmq tutto può andare bene, piuttosto che vedere quegli autentici disgraziati che guidano tenendo il cane sulle ginocchia ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.