|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: ultima stazione, il Veneto
|
DNS oggetto del desiderio...
Ciao a tutti, la nuova new entry, si scusa per un titolo poco professionale d'altronde sono completamente in balia della odiata telecom e connetto poco.
Non stò a raccontarvi tutta l'avventura perchè a quanto leggo sarebbe la ripetizione di un malcontento planetario,pertanto ho bisogno del vostro aiuto. Ho aderito all' opzione on-line business ISDN, piccole aziende, ADSL da me non c'è, dopo una arrabbiatura che dura ormai da 13 giorni chiedo se siete al corrente dei numeri DNS primario e secondario da infilare nel mio router zyxel prestige 202, per ora mi collego (presumo) al sito telecom ma non aggancia nessun provider, Yahoo o altri, rammento che la mia adesione fa riferimento a piccole aziende indi i numeri DNS devono essere quelli adeguati al 7010191191 numero con la quale mi collego, alla strabenedetta telecom. grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
se configuri il router per far settare i DNS dal DHCP non funziona?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Prova con questi:
DNS : 151.99.125.1 DNS : 151.99.0.100 Sono quelli di interbusiness.it (Telecom) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Scusate, mi son scordato di aggiungere nel post quelli che mi ha dato la buon'anima: DNS primario 151.99.12.51, secondario 151.99.01.00 proprio scritti cosi, ed io li ho inseriti cosi, ovvio che se sono disposti come li hai scritti tu la cosa non funziona o no!
Spero sia vero, che li ho inseriti solo male, per il momento non posso provare perchè il tecnico, per scrupolo, prova il router nel suo laboratorio e nel contempo aggiorna il firmware. Ringrazio, se salta fuori qualcos'altro ben venga. Kingv, naturalmente proverò anche il tuo suggerimento, ciao a tutti. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Per capire, come si fà per settare i dns dal dhcp? riesci a farmi vedere qualcosa di pratico,ciao.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.