|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2005
|
[FI] Cerco xbox moddata
Cerco una Xbox moddata!
Grazieee |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ne ho una 160€ spedita
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Io ne ho una modificata aladdine con tutti i cavi originali 1 pad grande nero.
Te la lascio a 130€ con pacco celere 3 incluso. Pagamento poste pay o vaglia Fammi sapere se ti interessa!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
Ciao,
io sono di Firenze. Ho letto che ti interessa moddata, ma ti faccio comunque la mia proposta. Io vendo la consolle con: * due joypad Microsft grandi * il kit per riprodurre i dvd (quindi col telecomando) * il cavo advanced scart Microsoft * Project Gotham 2 * Fable * Dead Or Alive 3 * Sega GT I giochi, naturalmente orginiali e comprensivi di custodia e manuali in perfetto stato. Il tutto a 130,00 euro, con consegna a mano. Purtroppo la mia X non ha alcuna modifica. Ciao
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
io ho la mia da vendere cosi composta!
versione gotham rossa con due joypad origianli microsoft, cavo rgb, xbox naturalmente moddata con executer2 disattivabile all'occasione....legge tuttissimo!!! te la lascio a 130€ spedizione a metà! attendo notizie
Le mie trattative OK: concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive...mai mai mai un problema MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- MOBO work in progress - CPU work in progress - RAM work in progress - SSD M2 work inn progress - HD work in progress - VGA work in progress - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.