|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2004
|
Mobo+cpu...mi dareste un consiglio?
Dopo varie peripezie e più di due mesi senza pc funzionante vorrei concludere con un acquisto inteligente e ricominciare a smanettare in santa pace. La premessa è che cpu e motherboard vanno cambiate. Ho due possibili scelte e la spesa si aggira intorno ai 160€, sempre che non acqisti da diversi siti moltiplicando così le spese di spedizione. Le due possibilità sono:
(1)
si l'ho comprata e poi mi sono accorto che oltre alla cpu avevo bruciato pure la mobo ![]() P.S.: Le Sempron non le ho nemmeno considerate visto che overclockando la mobile xp arriverei più o meno alle loro prestazioni, per le 64 bit non ho trovato buoni prezzi. Ultima modifica di SupLoop : 13-10-2005 alle 15:14. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
io direi di tenerti il mobile,investire il tutto su una bella dfi infinity e overcloccare se il resto della configurazione te lo permette
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2004
|
Credo che alla fine farò così
Se vado al supermercato per prendere un litro di latte non voglio uscirne con otto confezioni di deodorante solo perché è in offerta speciale Altri pareri ??? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.

si l'ho comprata e poi mi sono accorto che oltre alla cpu avevo bruciato pure la mobo