|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
|
Scambio (vendo) Motorola MPX 220 + MiniSD 512 Mb + Tom Tom Mobile installato
Ciao ragazzi ho intenzione di scambiare il mio motorola mpx 220 con un nokia 6680 o N70 nuovi o cmq in OTTIME condizioni. Naturalmente pagherei la differenza di prezzo.
Il mio motorola è in garanzia, condizioni pari al nuovo, con schedina da 512 Mb su cui c'è installato Tom Tom Mobile. E' completo di tutta la dotazione. Compreso inoltre cd con giochi, software, suonerie Se siete interessati contattami, tramite PM o meglio ancora tramite mail ([email protected]) Solo se interessati |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ancora in vendita? se si, mi dici il prezzo ?
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: reggio emilia
|
interessa anche a me ....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bergamo Prov.
|
Scusa dovresti indicare la città
Ultimi utenti che ho felicemente concluso: almi80, AnacondA_snk, cala_l_asso,Quix, shotokan83, Morlack`X, gallo85,Apple80,gospel,antoniotdi, batman1978, accipixy, celticopuro, daschetto, @mark@, DioSpada, lanma, bavon82, Feroz, Jopi, razor820,franzgranata. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
|
scambi con questo?
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post10052648
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
se lo vendi fammi sapere a quanto.
in alternativa posso proporti uno scambio con nokia 6600 + mmc da 1gb + gps bt + altri accessori...
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.