|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
copiryght nokia 6680
ragazzi io ho un nokia 6680, e quando voglio inviare via blutooth qualche programmino non lo manda e mi da un errore, e mi dice qualcosa tipo che non si può inviare x ragioni di copyright...la mia domanda è questa: esiste qualche programma in grado di togliere questo copyright?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Serve a non far distribuire indiscriminatamente "contenuti protetti", per alcuni non si può far niente perchè sono "marchiati" e quindi anche cambiandogli il nome o l'estensione risulta impossibile inviarli o copiarli (solitamente sono contenuti scaricati da Internet; musiche etc) per altri, cambiando l'estensione l'invio riesce.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Puoi utilizzare FExplorer avendo cura di rinominare il file da .sis a .jpg in modo da consentire l'invio. C'è Profimail 2.25 che consente l'invio senza rinomina. Nota: Info valide per il 6600, 6300... vedi se va su 6680 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
conoscete mobiluck? secondo voi è un bel programmino da usare così per gioco?
o conoscete qualche altro programmino utile? Ultima modifica di luca85 : 15-10-2005 alle 15:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
è un programma che individua tutti gli apparecchi con blutoot attivo e consente di inviare messaggi e foto tramite blutoot...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
|
Per le suonerie midi, invece, basta rinominarle da .mid in .midi e via
![]() Ciao!
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
il 6680? e come si faDr Nick?
con profimail (ho trovato la versione per il 6680)riesco a inviare i programmi ma a chi li riceve risultano danneggiati e non li può installare...perchè fa così? Ultima modifica di luca85 : 15-10-2005 alle 17:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Vabbuò mica serve per quello, almeno non solo.
![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
non conoscete nessun altro programmino utile?
visto che ho già aperto questa discussione vi faccio un'altra domanda x non aprire un'altra discussione (così evito di intasare x niente)... un giorno ho messo nel mio 6680 la memory di un 6630 e da allora mi si è creata una cartella vuota chiamata Quickoffice che non riesco a cancellare in nessun modo...neanche con fexplorer...come posso fare per cancellarla? un'altra cosa...tempo fa mi si era bruciata la memory, mel'hanno cambiata in garanzia e da allora non ho più i giochi originali del telefono (tipo snake) e non ho più il pacchetto quickoffice...posso in qualche modo rimettere tutto come prima? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.